Vai al contenuto

Comandare l'iPhone appoggiato sul Dock


Charlie90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Come da titolo, esiste un programma (Mac) che riesca a "comandare" l'iPhone connesso al Mac tramite la Dock?

Cioè io attacco l'iPhone al Dock, lui si sincronizza con iTunes.. Però sto cercando un programma che, ad esempio, mi faccia visualizzare su Mac lo schermo dell'iPhone in modo tale da non dover prenderlo in mano per scrivere i messaggi.. In poche parole scrivere il messaggio sul Mac ma inviarlo tramite iPhone, qualcosa del genere.. Possibile? Grazie mille anticipatamente! :puf:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando un po' non mi pare di aver trovato qualcosa.. ma aspetto voi che sicuramente avrete qualcosa da propormi! :zz:

..spero.. :mad:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io sono interessato ma a soluzioni senza winzozz e jailbreak

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io x avere informazioni.

Non sarebbe male come idea.

Come hanno già detto esiste qualcosa (ma non conosco personalmente)

per Windows e JB.

Ciao

"Noi finti professionisti " Club

Tessera 012

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il jailbreak puoi comandare il tuo iphone dallo schermo del mac installando Veency da cydia.

Veenency non è altro che un server VNC http://www.iphoneitalia.com/veency-cydia-il-client-vnc-per-iphone-6918.html per controllarlo uso sul mac Chicken of the VNC.

Lo uso da un po' e funziona bene :sbav:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...