Vai al contenuto

open window browser


Messaggi raccomandati

ehm... puoi spiegarti meglio?? la finestra popup l'hai creata direttamente con i comportamenti di drimuiver o "a manassa" nel codice? se ti appaiono le barre di scorrimento significa che la pagina contenuta nella popup ha dimensioni maggiori della finestra che hai aperto...

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Burger,

la finestra l'ho costruita direttamente con i comportamenti di dreamweaver....niente codice.....probabilmente è come dici tu, le barre sono dovute al fatto che le dimensioni sono troppo piccole rispetto all'immagine che c'ho messo dentro....

pura energia creativa

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz

Cinema display 23"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, basta che nel "comportamento" "Open Browser Window", deseleziona dagli attributi "usa frecce di scorrimento se necessarie". Non ti garantisco che funzioni in tutti i browser però!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

non conosco DW (uso GL), ma penso sia =.

La finestra pop viene aperta da un JS e nelle opzioni puoi indicare se devono comparire gli elementi dell'interfaccia ed eventualmente quali.

Il JS è questo:

<script><!--

CSInit[CSInit.length] = new Array(CSOpenWindow,/*URL*/

'flash/PAstart.htm','',800,600,true,false,false,false,false,false,false);

// --></script>

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...