Vai al contenuto

tidy up software


Messaggi raccomandati

ehm....forse non hai capito.

in genere funziona così: si installa un programma se serve, non se è bello o se è buono.

non il contrario

:)

Peraltro non capisco la mania di scaricare software pirata tanto perché è gratis (viva l'italia) perché non credo tu l'abbia comprato senza sapere nemmeno come era…

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Peraltro non capisco la mania di scaricare software pirata tanto perché è gratis (viva l'italia) perché non credo tu l'abbia comprato senza sapere nemmeno come era…

be intanto nn credo che tu nn abbia mai scaricato niente e anke se dici il contrario nessuno ci crede...cmq siccome ho un sacco di musica (scaricata, visto che ho molta passione x la musica e nn mi posso permettere di compare tutti i cd originali, CONTENTO?), e ho letto che con qst programma si puo snellire iTunes magari dai doppioni delle canzoni ma nn capisco bene cm funziona.

resta da dire che mi immaginavo che qlk mi aiutasse e non mi attaccasse cm fossi un decerebrato delinquente............RIDICOLI!

macbook unibody 2GHz intel core 2 duo 4GB ram DDR3

new iPod nano 5th 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

manang nn ce l ho con te....ce l ho con ql altro che mi viene a fare la paternale cm se fosse l utente internet "che tutte le mamme vorrebbero" cm si dice in gergo...

cmq volevo fare capire che so cm funziona un forum...solamente ho qst programmino e nn ho ben cm funziona tutto qua.il mio mac è sempre funzionato e sempre funzionera anke con i doppioni delle canzoni quindi nn è che nn c dormiro la notte..

in ogni caso ti ringrazio del chiarimento

:shock::)

macbook unibody 2GHz intel core 2 duo 4GB ram DDR3

new iPod nano 5th 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Naturalmente i programmi che stanno per mantenere e riordinare mac sono molto utili. Si può facilmente ottenere uno attraverso il web, ma dopo che è necessario per rendere più semplice e chiaro che ti fidi del venditore. In realtà ho usato un software che è simile e apparteneva da una famiglia di fiducia di utilità. scarica Tidy Up for Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...riesumazioni....c'è anche il buon caro e vecchio Lovecraft22..  :ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...