Vai al contenuto

Che prezzo!!! Secondo voi è normale?


Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220530107563&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

ragà secondo voi è normale che sto tipo per il powerbook di prima serie con processore da 800mhz e con batteria da sostituire chide ben 550€???

secondo me è fuori di testa...ebay non dovrebbe nemmeno permettere alla persone di inserire annunci del genere.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è normale che quell'annuncio e quel PB trascorra anni a prender polvere nei mercatini, come accade da sempre a chi spera di vendere a prezzi fuori mercato.

Poi su eBay, ancor più che in altri mercatini (per una questione di accessi..), è più facile trovar polli, anche se non è detto che, alla fine, paghino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rimane un prezzo assurdo, e la cosa bella è che ci credino a vendere a quei prezzi.

spero solo che qualche poverello non ci casca, girando sempre negli annunci di powerbook g4 alcuni li vendono addirittura con schermi non funzionanti ad un prezzo di 400€.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lui se la sta tentando..... Se qualcuno gli prende il Mac a quel prezzo tanto di guadagnato ovviamente chi conosce il vero valore di quel computer non lo acquisterà mai... Alla fine è come il discorso di chi si compra un Mac una settimana prima che gli aggiornino e poi viene qui a lamentarsi ovvero cavoli tuoi che non ti sei informato prima.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay gli affari non sono solo per quelli che comprano, ma spesso anche per chi vende..il mercato insegna!

Sara che il prezzo è leggermente altino, ma se qualche pollo ci casca, fatti suoi...no?

Apple user since 2008/06/25; MacBook White 5,2; iPhone 4 16Gb; iPad 3G 16Gb; iPod Nano 4GB Silver con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragà però una cosa del genere non è giusta e ci deve stare un organo che tutela i consumatori anche su acquisti online.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? E' un oggetto usato non nuovo quindi il proprietario decide che prezzo farti se non ti sta bene cerchi un altro venditore

E oltretutto non serve un organo per tutelare uno che non ha i neuroni sufficienti per informarsi prima di fare acquisti del genere... :ghghgh:

Insomma, Cavoli suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E oltretutto non serve un organo per tutelare uno che non ha i neuroni sufficienti per informarsi prima di fare acquisti del genere... :ghghgh:

Insomma, Cavoli suoi!

caspita ragazzi con queste risposte si capisce che ognuno pensa hai fatti suoi e del prossimo c'è ne sbattiamo...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita ragazzi con queste risposte si capisce che ognuno pensa hai fatti suoi e del prossimo c'è ne sbattiamo...
Sii sincero tu se dovessi vendere un oggetto pagato un sacco di soldi lo venderesti al prezzo di valutazione dell usato o a un prezzo maggiore?

Poi guarda anche il caso dell iMac G4 cè chi lo vende a 700 euro..... Nessuno regala niente...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, se io domani mi sveglio con l'idea di vendere una penna bic a 20 euro non posso? E perchè? Nessuno obbliga nessuno a comprarla. Anzi, sono io che rischio, visto che se non viene venduta mi pago lo stesso l'inserzione!

Io ho venduto l'iPhone edge (usato 6 mesi) a 400 euro la settimana prima che uscisse il 3G. Ho pensato "se lo vendo a questo prezzo bene, altrimenti lo tengo", che male c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solito acquistare da gente che reputo onesta, altrimenti sarei pieno di contratti telefonici, aspirapolveri e carte di credito.

Quando ho acquistato il mio, il venditore ha calato il prezzo di un terzo, senza che gli chiedessi nulla.

Non era uno che aveva estremo bisogno di soldi, magari s'è fatto scrupolo della figura che stava facendo, oppure l'ha venduto per quello che, secondo lui, era il suo prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...