Vai al contenuto

Ho ricevuto in regalo il mio sogno


francyiphone

Messaggi raccomandati

Mah, strano modo di adorare il tuo, questa settimana io non ho ricevuto nessun sacrificio, né offerta... che dobbiamo fare? :rolleyes:

Non sono praticante... :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi adoro! :rolleyes:

Anche noi, al punto che l'USB 3.0 è bramata più di ogni tesoro al mondo.

Più che invidia del batacchio di freudiana memoria da parte femminile parlerei di conclamata invidia da USB 3.0 da parte maschile..

Mesta esistenza, quella dei batacchiani.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi, al punto che l'USB 3.0 è bramata più di ogni tesoro al mondo.

Più che invidia del batacchio di freudiana memoria da parte femminile parlerei di conclamata invidia da USB 3.0 da parte maschile..

Mesta esistenza, quella dei batacchiani.. :rolleyes:

Mi sa allora che ho "temuto" male... :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma una "cosa" non è un sogno. un imac è uno strumento.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

i sogni son prima di tutto cose che si vuole realizzare.

un imac lo puoi comperare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :pope: il problema è che woz aveva un sogno, francyphone un desiderio. è quello che mi interessa, dare il giusto nome alle cose, attribuire pesi corretti eccetera.. :popcorn:

ciò non toglie che sia contento che abbia ricevuto ciò che desiderava, un imac poi è un signor regalo, indi per cui tanto di cappello. :pope:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :pope: il problema è che woz aveva un sogno, francyphone un desiderio. è quello che mi interessa, dare il giusto nome alle cose, attribuire pesi corretti eccetera.. :popcorn:

ciò non toglie che sia contento che abbia ricevuto ciò che desiderava, un imac poi è un signor regalo, indi per cui tanto di cappello. :pope:

Io non sono d'accordo. Per fortuna non tutti classifichiamo allo stesso modo i sogni o desideri.

Non si può generalizzare. Per qualcuno un imac è una scatola bianca oppure un giocattolino che si può acquistare senza indugiare, dipende dalle tasche.

Per qualcuno no.

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

francy lungi da me criticare :oops: non è questa la mia intenzione.

ma tra sogni [immateriali, per lo più irrealizzabili; ma anche e soprattutto obiettivi da raggiungere] e desideri [voglie, abbastanza letteralmente oggetti da desiderare] ci son differenze evidenti. tutto lì.. :ghghgh:

è anche ciò che mi interessa capire, perchè un'oggetto dovrebbe essere un sogno?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, un sogno è soggettivo. Il sogno di avere sotto l'albero di Natale un iMac è un sogno, non un desiderio.

Non è certo l'unico sogno che ho ma non capisco il tuo accanimento per un concetto che secondo me è totalmente personale. L'obiettivo può essere appunto ricevere il regalo tanto aspettato, fare un viaggio importante. Sono tutti sogni. Stop.

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

per una scala di valori un po'... sballata.. il primo commento è stato "lassa perde sò regazzi" e infatti avrei dovuto piantarla, ché tanto confermi ad ogni risposta di non sapere cosa sia un sogno.. :) maccacchio, sono un regazzino pur'io!

pensa cosa fosse successo se M.L.King avesse detto "i have a wish" :) non l'avrebbe calcolato nessuno. :DD ricevere una cosa in dono non lo vedrei come un obiettivo [parlo sempre personalmente, vediamo se riusciamo a ragionare :) ], ma come un punto di partenza. voglio fare una determinata cosa [ocio ai verbi :ghghgh: ], che so, "voglio imparare a fare digital painting, mi serve un'attrezzatura come si deve: quanto vorrei che per natale mi regalassero un imac!" in quest'ottica vedo un ragionamento più che condivisibile. altrimenti rimane un atto feticistico fine a sé stesso, in cui tu non cresci e non vai da nessuna parte.. non trovi? riesco a farti capire che non ti critico e non mi accanisco, ma cerco di ragionare?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga siete OT francy voleva solo esternare la sua gioia tutto qui :)

Alleluja! Qualcuno in grado di capire quando vanno messi "i puntini sulle i" e quando NO, non trattandosi di discorsi di importanza vitale.

:mhh:

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok son ridicolo. :mhh:

:)

francy si prospetteranno raduni in quel di torino presto o tardi, chissà, è un anno che non ne facciamo uno e si continua a rimandare.. :) ti terrò aggiornato/a.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...