Vai al contenuto

Creiamo una "comunità" Twitter?


swarro

Messaggi raccomandati

apro questo thread perchè ho visto più volte altri utenti cercare di creare una lista di contatti per programmi tipo PING, vedi questa discussione...l'idea è buona, il problema però è che tutti questi programmi tipo "Ping" sono sicuramente fatti bene, ma hanno il grosso limite di funzionare solo tra utenti che usano lo stesso programma...perchè allora non sfruttare Twitter per rimanere in contatto...ognuno può usare il client che più preferisce, io ad esempio uso TwitBird premium, che in questo momento è anche gratuito...

saprete sicuramente come funziona twitter, altrimenti date un'occhiata qui

io il mio account l'ho creato ed è http://twitter.com/swarro_IxT

se volete...seguitemi!!!

:dance:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

concex su twitter

ipod touch 16gb 2Gwestern digital my book da 1Tapple magic mousemacbook unibodyapple remote mighty mouse wireless

iphone 3gs 16 gb blackapple universal dockelgato eye tv hybrid Altoparlanti da scrivania Studiophile AV30 M-Audiosennheiser PX 100-II

Link al commento
Condividi su altri siti

bettiby

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Victormariola ;D
Wuise su Twitter :ghghgh:

aggiunti :ghghgh:

forza ragazzi...la comunità si allarga

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato il nome utente...diciamo che mi sembra un po' meno freddo di quello di prima...

ora è swarro_IxT per chi mi seguiva non cambia niente, ho modificato lo stesso account, non ne ho creato uno nuovo

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlTricheco su twitter! presente! :(

oh ma si possono fare gruppi su twitter? sennò si poteva creare il grupppo " mi faccio twitter per combattere facebook" :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...