Vai al contenuto

recupero note su iphone


lola

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ho cancellato per errore le note che avevo su Mail e sono sparite anche quelle su iPhone, come le recupero?

grazie mille

stefano

Ecco la mia configurazione: iMac da 27", 3.1GHZ Intel Core i5, 12Gb 1333 DDR3 con Maverick 10.9.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato per errore le note che avevo su Mail e sono sparite anche quelle su iPhone, come le recupero?

grazie mille

stefano

questo mi sembra quasi giusto, comunque prova a recuperare il db delle note da un backup con iphone backup extractor... funziona solo se il backup non aveva la password

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno, ho un problema. Ho perso delle NOTE facendo un ripristino. Non posso fare il backup per intero perchè successivamente si impalla l'iphone. Quindi ho estratto, con Backup Extractor che mi recupera solo un file note.idx e file .sqlite.

Il mio problema è che non riesco a leggere il file sqlite. Come posso avere le mie vecchie note in dietro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kralizec per aiutarmi, ho questa file che si chiama notes.sqlite e non capisco come si fa a trasformarlo in un normale file word, per poter leggere le note e copiare quello che c'è scritto.

Ho provato a seguire qualche guida...ma non trovo niente di facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo sia possibile così senza sforzi, sono proprio due cose completamente diverse... La cosa migliore è leggere quello che ti serve direttamente dal database Per caso hai il jailbreak sull'iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ci sono 3 cose che puoi fare quando ha perso le note su iPhone

1 - bar Genius Goto Apple e vedere se possono aiutare
2 - Ripristina dal backup: - Questo ti porterà tutte le note che volete, ma spazzerà via tutto ciò che è venuto nel vostro telefono in quanto la data di backup
3 - Prendi un software di recupero di backup: - ho usato Tenorshare iPhone Data Recovery e lo consiglio caldamente.

 

Per di più il recupero nota iPhone, si prega di consultare

http://www.any-data-recovery.com/topics/mobile-devices/recover-iphone-notes.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...