Vai al contenuto

zoom su fotocamera


sissi66

Messaggi raccomandati

Scusate, mi sento un pò imbranata ma ho l'iphone da pochi giorni:oops:.

Ieri ho girato dei video e ho scattato molte foto.

la domanda è: esiste un comando per zoomare su un soggetto inquadrato? Il quadratino che compare è solo per mettere a fuoco il soggetto o fa dell'altro?

Nel caso voglia zoomare su soggetti lontani come faccio?

Grazie e scusate...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non era difficile infatti, come altre cose che pero' l'iPhone non fa e molti altri si', e' una scelta, condivisibile o meno.. ma sta di fatto che l'App Camera e' ultrasemplice e invidiabile da molti, infatti in molti prendono spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissi, puoi creare un account itunes senza una carta di credito, i passi sono questi.

Vai su iTunes, sul tuo computer, app store, cerchi un'app gratuita, provi a comprarla, ti viene chiesto l'ID, e ti viene offerta l'opzione di creare un account iTunes, vai avanti e compare magicamente l'opzione del pagamento nullo, o comunque l'opzione di nessuna carta di credito, non so se e' chiaro. Solitamente quest'opzione non c'e', compare se si vuole creare un account dopo aver cercato di comprare qualcosa di gratuito.

Perlomeno, cosi' funzionava l'ultima volta che l'ho creato, possono esser cambiate le cose, ma tentar non nuoce.Sta pero' di fatto che una postepay costa poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però peccato...a momenti l'iPhone fa anche il caffè..prevedere uno zoom non era cosa difficile..:ghghgh:

difficile no, ma uno zoom digitale, come quello di altri cellulari, fondamentalmente non serve a niente, tanto vale, come è stato detto, scattare la foto senza zoom e ingrandire successivamente l'immagine

Esistono vero delle carte prepagate di iTunes che posso comprare negli apple store?

esistono, ma le trovi ormai in qualsiasi supermercato o grande catena di elettronica(tipo mediaworld), non solo in apple store

:shock:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissi, puoi creare un account itunes senza una carta di credito, i passi sono questi.

Vai su iTunes, sul tuo computer, app store, cerchi un'app gratuita, provi a comprarla, ti viene chiesto l'ID, e ti viene offerta l'opzione di creare un account iTunes, vai avanti e compare magicamente l'opzione del pagamento nullo, o comunque l'opzione di nessuna carta di credito, non so se e' chiaro. Solitamente quest'opzione non c'e', compare se si vuole creare un account dopo aver cercato di comprare qualcosa di gratuito.

Perlomeno, cosi' funzionava l'ultima volta che l'ho creato, possono esser cambiate le cose, ma tentar non nuoce.Sta pero' di fatto che una postepay costa poco..

:shock: non me la fa scaricare, mi scrive che in iTunes si è verificato un errore (2001) e di riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile no, ma uno zoom digitale, come quello di altri cellulari, fondamentalmente non serve a niente, tanto vale, come è stato detto, scattare la foto senza zoom e ingrandire successivamente l'immagine

esistono, ma le trovi ormai in qualsiasi supermercato o grande catena di elettronica(tipo mediaworld), non solo in apple store

:ghghgh:

:shock::dance:grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: non me la fa scaricare, mi scrive che in iTunes si è verificato un errore (2001) e di riprovare.

la postepay e' una visa, no? scegli quell'opzione, io uso una postepay

se si verifica quell'errore, prova a chiudere e riaprire iTunes, forse devi riavviare, non so, comunque una carta di credito, anche una postepay, fa comodo nel proprio account

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...