Vai al contenuto

Consiglio: gestire Iphoto


toretto85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei un dubbio su come organizzare tutte le mie foto.

Sono passato da qualche mese da winzozz a mac e mi ritrovo ancora con 4gb di foto non inserite in iphoto, che dite devo inserirle?

e le nuove che faccio dal cell o dalla digitale se le lascio in iphoto devo anche copiarle doppiamente nella cartella mia generale con tutte le altre foto??

scusate ma con iphoto e itunes ho fatto un pò di macelli ultimamente.

grazie x i consigli.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna anima santa che mi da un consiglio su come gestire iphoto?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Averle in entrambi le cartelle però comporta avere occupato sul disco il doppio dello spazio

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...