Vai al contenuto

Guida alla configurazione di mail con account hotmail/live


cld_92

Messaggi raccomandati

Ragazzi io un problema simile.. quando cerco di avere nuove e mail mi da questo problema

] che devo fare??

la porta in entrata del server pop3.live.com non è la 110 ma la 995

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io, ho utilizzato questa guida ma non funziona, non mi scarica la posta...

ho un indirizzo @live.it

ma non capisco perchè mi dice così:

schermata20101205a10280.png

non so perchè insistere ad usare il server in uscita di live quando basta inserire l'smtp del proprio provider di internet. se hai alice, libero o tiscali o che altro metti il loro smtp

oltretutto cosa c'entra la posta in entrata con il server smtp, quello serve per quella in uscita

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè insistere ad usare il server in uscita di live quando basta inserire l'smtp del proprio provider di internet. se hai alice, libero o tiscali o che altro metti il loro smtp

oltretutto cosa c'entra la posta in entrata con il server smtp, quello serve per quella in uscita

quindi come server di posta in uscita posso mettere quello del mio gestore cioè Fastweb?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho seguito tutte le istruzioni... ma secondo voi per quale motivo la sincronizzazione funzione con la posta in entrata, ma non con quella in uscita?

Mi spiego meglio: ricevo tranquillamente le mail, ma non riesco ad inviarle perchè in quel caso mi dà errore....

Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...