Vai al contenuto

Elgado Hybrid & codice di attivazione


Outlaw

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho comprato regolarmante un prodotto elgado, Hybrid per la precisione.

Nel cambiare MAC, ho dovuto reinstallare il software eyetv...

Aimè, ho perso il codice di attivazione e non riesco + ad installarlo.

Sapete come devo fare per farmelo riconsegnare?

Ho provato a scaricare la versione LITE del programma ma anche quello richiede un codice di attivazione che non trovo....:rolleyes:

Mi date una mano please?

Grazie :ciao:

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

è opportuno quando si compra un prodotto anche via internet fare una stampa del seriale che viene abbinato il prodotto. Io ho sempre usato questo metodo e sia in caso di cambio computer che di inizializzazione del hd principale non ho mai avuto alcun problema a ripristinare le licenze dei software acquistati :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice di attivazione è all'interno della confezione di acquisto. Se hai buttato quella praticamente al 99 % non recuperi più nulla :ciao:

Ciao,

ho comprato regolarmante un prodotto elgado, Hybrid per la precisione.

Nel cambiare MAC, ho dovuto reinstallare il software eyetv...

Aimè, ho perso il codice di attivazione e non riesco + ad installarlo.

Sapete come devo fare per farmelo riconsegnare?

Ho provato a scaricare la versione LITE del programma ma anche quello richiede un codice di attivazione che non trovo....:ghghgh:

Mi date una mano please?

Grazie :rolleyes:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fregato, la scatola proprio non riesco a trovarla...

Ho scritto alla Elgado, vediamo che mi dicono ma a questo punto non sono + molto speranzoso.

La cosa che non capisco è cosa altro devo dimostrare se possiedo una chiavetta pagata ben oltre le 100 euro?

Per la versione Lite vale lo stesso discorso della versione completa del software ?

Grazie a tutti.

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi avete preannunciato loro non possono farci nulla senza che io dimostri, in qualche modo, di avere comprato il prodotto ( e come dargli torto ). Se non fosse che sono possessore di una loro chiavetta da 100 euro senza software...Va bè, va così...

Secondo voi, adesso che sono privo di software, che devo comprare per spendere il meno possibile e riuscire ad utilizzare la chiavetta almeno per le funzioni base (vedere la TV )?

Sul sito non sono riuscito a capirci molto...:confused:

Altra domanda:

Io ho anche un macbook su cui avevo installato il prodotto e su cui ancora la chiavetta funziona, non c'è modo di recuperare il codice da li?

Grazie

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti ho lasciato un messaggio in privato.....:ghghgh:

Gennaro

Come mi avete preannunciato loro non possono farci nulla senza che io dimostri, in qualche modo, di avere comprato il prodotto ( e come dargli torto ). Se non fosse che sono possessore di una loro chiavetta da 100 euro senza software...Va bè, va così...

Secondo voi, adesso che sono privo di software, che devo comprare per spendere il meno possibile e riuscire ad utilizzare la chiavetta almeno per le funzioni base (vedere la TV )?

Sul sito non sono riuscito a capirci molto...:confused:

Altra domanda:

Io ho anche un macbook su cui avevo installato il prodotto e su cui ancora la chiavetta funziona, non c'è modo di recuperare il codice da li?

Grazie

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto auguri! Forse il seriale è registrato in qualche file di preferenza, secondo me sì, puoi riuscire a trovare il file che abilita il software e copiarlo, ma non so se poi è realmente funzionante e non so dove si trova il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti ho lasciato un messaggio in privato.....:ghghgh:

Gennaro

Grazie mille Gennaro , letto e risposto...:ghghgh:

Grazie anche a te lucamark, adesso mi adopero per vedere se lo trovo....:confused:

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata posta al tuo indirizzo :ghghgh::confused::ghghgh:

Grazie mille Gennaro , letto e risposto...:ghghgh:

Grazie anche a te lucamark, adesso mi adopero per vedere se lo trovo....:ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Come mi avete preannunciato loro non possono farci nulla senza che io dimostri, in qualche modo, di avere comprato il prodotto ( e come dargli torto ). Se non fosse che sono possessore di una loro chiavetta da 100 euro senza software...Va bè, va così...

Secondo voi, adesso che sono privo di software, che devo comprare per spendere il meno possibile e riuscire ad utilizzare la chiavetta almeno per le funzioni base (vedere la TV )?

Sul sito non sono riuscito a capirci molto...italiamac_redface.gif

Altra domanda: ciao anche io ho il tuo stesso problema ! Per caso sei riuscito a risolvere?

Io ho anche un macbook su cui avevo installato il prodotto e su cui ancora la chiavetta funziona, non c'è modo di recuperare il codice da li?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

il codice di attivazione è all'interno della confezione di acquisto. Se hai buttato quella praticamente al 99 % non recuperi più nulla italiamac_ciao.gif

gennaro 

 

Inviata posta al tuo indirizzo dance.gifcuffie.gifitaliamac_ciao.gif

gennaro ho lo stesso problema... scatola buttata, comprato un nuovo imac e ora non so come fare... ho il vecchio dove funziona ma sul nuovo non posso installarla. Non c'è un modo per recuperarla dal vacchio mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...