Vai al contenuto

quick time


pier

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

col nuovo imac che ho preso (il 21,5) ho trovato l'ultimo aggiornamento di quick time...a differenza della versione precedente che avevo non mi fa più vedere l'icona anteprima...cioè mi spiego meglio:tutti i film che ho nella mia cartella sono tutti rappresentati con l'icona classica blu di quicktime e non con l'anteprima del film

grazie Pier

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato...ma niente

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non c'entra, ma a me succede questo:

io vedo le anteprime di tutti i filmati, tranne di un .avi che prima dell'aggiornamento vedevo...

se clicco due volte sull'icona del filmato in .avi, mi esce questa scritta:

"Devi installare il software aggiuntivo per aprire questo tipo di documento" che mi rimanda a questo link:

http://support.apple.com/kb/HT3526?viewlocale=en_US

;)

Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile. Orazio

Link al commento
Condividi su altri siti

cosè la combo??? scusa l'ignoranza

Riavvia il finder: mela-->uscita forzata-->finder riapri.

Se non risolvi e hai Mac OsX 10.6.2 allora è un bug noto, per risolverlo devi scaricare la combo 10.6.2 dal sito della apple e installarla.

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

cosè la combo??? scusa l'ignoranza

Il tipo di update.

Aggiornamento o aggiornamento combinato.

Ad esempio, se hai installato Leopard 10.5.2 e vuoi passare alla 10.5.8 puoi installare il 10.5.8 combo direttamente senza installare le altre versioni precedenti.

Nel tuo caso dalla 10.6.0 puoi installare direttamente la combo 10.6.2 che comprende anche la 10.6.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come avete detto...ma niente di nuovo, non riesco a vedere l'anteprima.. per ogni film c'è la classica icona di quicktime

altre idee???

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

col nuovo imac che ho preso (il 21,5) ho trovato l'ultimo aggiornamento di quick time...a differenza della versione precedente che avevo non mi fa più vedere l'icona anteprima...cioè mi spiego meglio:tutti i film che ho nella mia cartella sono tutti rappresentati con l'icona classica blu di quicktime e non con l'anteprima del film

grazie Pier

Clic col tasto destro sulla cartella aperta > Mostra opzioni vista e poi metti la spunta a mostra anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è???

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo...tutto come prima

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato, ma niente...cos'è il toolbar centra qualcosa? ogni tanto mi compare come un errore

Grazie

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque trovo anteprima icona...è giusto????

Clic col tasto destro sulla cartella aperta > Mostra opzioni vista e poi metti la spunta a mostra anteprima

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

non la trovo "mostra anteprima".....c'è solo mosta anteprima come icona

Cosa sbaglio.......

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne vengo più fuori...

ho la cartella dei film sul dock

faccio apro nel finder

poi vista

e mostra opzioni vista

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

amico perdonami ,ma non sono in grado....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...