Vai al contenuto

APN , ma dove???


Messaggi raccomandati

se è jailbroken per visualizzarlo puoi installare APN Editing

Non lo è xD

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

basta seguire questa semplicissima guida non c'è bisogno che l'iPhone sia jailbreak!

gli apn basta scorrerli sino ad arrivare a quello di interesse dipendente dal gestore usato.

Io ho vodafone ed ho selezionato it vodafone iph (iphone) iphone.vodafone.it

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che non usando il pacchetto dati della vodafone , ti ciucci il credito in pochissimo....

è normale che se c'è impostato un apn differente da quello che prevede il tuo abbonamento , tariffa o promozione ti consuma tutto il credito in un batter d'occhio!

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessuno che mi sa dare una mano su come far apparire questo APN senza dover jailbreak l'iPhone?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessuno che mi sa dare una mano su come far apparire questo APN senza dover jailbreak l'iPhone?

guarda qui

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro, se faccio questa operazione e poi rimetto dentro la scheda della vodafone potrò tranquillamente navigare con il pacchetto che avevo in precedenza, giusto? Semplicemente questo serve a far comparire il menù Rete dati cellulare, sbaglio?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro, se faccio questa operazione e poi rimetto dentro la scheda della vodafone potrò tranquillamente navigare con il pacchetto che avevo in precedenza, giusto? Semplicemente questo serve a far comparire il menù Rete dati cellulare, sbaglio?

ho riletto adesso l'intera discussione, e ho visto che il tuo problema è solo quello di non navigare all'estero, quindi è sufficiente disabilitare il roaming, l'ho testato personalemte andando in svizzera, fidati non si collega, ho scritto anche una mini-guida qui

comunque se vuoi anche modificare l'apn segui la guida che ti ho detto prima e mettine uno a casaccio, poi quando rientri in italia rifai la procedura e metti quello corretto di vodafone

:mhh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto adesso l'intera discussione, e ho visto che il tuo problema è solo quello di non navigare all'estero, quindi è sufficiente disabilitare il roaming, l'ho testato personalemte andando in svizzera, fidati non si collega, ho scritto anche una mini-guida qui

comunque se vuoi anche modificare l'apn segui la guida che ti ho detto prima e mettine uno a casaccio, poi quando rientri in italia rifai la procedura e metti quello corretto di vodafone

:mhh:

Ok perfetto, allora mi fido. Ma dici che mi conviene disattivare mail e tutti i push possibili che ho nell'iPhone?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, allora mi fido. Ma dici che mi conviene disattivare mail e tutti i push possibili che ho nell'iPhone?

non si collega ad internet quindi anche se non disattivi non succede niente, io metterei il download delle email in "manuale" per evitare il messaggio di errore ogni volta che tenta di accedere alla rete per scaricare posta...tutto qui

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho impostato l'apn di fastweb mobile grazie alla videoguida di swarro:dance:

Grazie

mi fa piacere :lol:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...