Vai al contenuto

ipod classic 30gb errore 1454?????


ginapina

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi hanno regalato un ipod classic 30 gb usato.

era formattato per pc, per cui dopo averlo formattato per mac, l'ho collegato al computer e caricato la mia libreria di itunes (prima usavo un ipod nano, ed ha sempre funzionato).

dopo aver caricato la nuova libreria appare una finestra in cui mi si chiede di aggiornare l'ipod all'ultima versione, allora clicco per far partire il download e dopo apare una finestra che mi dice che è impossobile eseguire l'aggiornamento a causa di un errore 1454......

intanto l'ipod non va e l'unica cosa che appare è una cartella con un punto esclamativo e sotto www.apple.com/it/support/ipod

qualcuno può spiegarmi cosa fare per far funzionare l'ipod?

ho già letto sul forum ma non ho trovato nulla.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, comunque non si chiama iPod Classic ma iPod Video 5G :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

mah?! in che senso mi hanno tirato una fregatura?

non credo che sia rotto l'hard disk....ho visto sul sito della Apple che quando l'hard disk è rotto compare un'icona con un disco, mentre invece a me è comparsa una cartella con un punto esclamativo, la apple dice che non è nulla di grave quando appare quel simbolo, però intanto io non riesco ad usare l'ipod.

la versione dell'ipod è la 1.1 io uso itunes 9 che richiede almeno il software ipod 1.3 , ma non riesco ad aggiornarlo anche se mi chiede di fare il download....come faccio?

provo a reinstallare i tunes?

ringrazio in anticipo chi mi saprà dare un valido aiuto.

ciao a tutti

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah?! in che senso mi hanno tirato una fregatura?

non credo che sia rotto l'hard disk....ho visto sul sito della Apple che quando l'hard disk è rotto compare un'icona con un disco, mentre invece a me è comparsa una cartella con un punto esclamativo, la apple dice che non è nulla di grave quando appare quel simbolo, però intanto io non riesco ad usare l'ipod.

la versione dell'ipod è la 1.1 io uso itunes 9 che richiede almeno il software ipod 1.3 , ma non riesco ad aggiornarlo anche se mi chiede di fare il download....come faccio?

provo a reinstallare i tunes?

ringrazio in anticipo chi mi saprà dare un valido aiuto.

ciao a tutti

:mhh:

Non vorrei contraddirti :DD, ma dai sintomi sembra proprio l'HD :oops:.

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no, non era l'hd.

dunque ora vi spiego cosa è successo.

il software dell'ipod non era aggiornato ed entrava in conflitto con il mio itunes 9 che però non mi aggiornava l'ipod, per cui ho dovuto ripristinare l'ipod con itunes 8, fare l'aggiornamento con il software 1.3 et voilà.....ora funziona che è una meraviglia....

Comunque grazie mille per il tentativo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...