Vai al contenuto

Emulatore iPhone?


Messaggi raccomandati

_Ciao a tutti.... è da qualche tempo che mi sono innamorato dello stile Mac; già da anni ovviamente lo conosco e lo seguo per lavoro (programmazione) ma adesso più che mai sono inteto nel procedere a svilluppare un paio di applicazioni per iPhone in ambito della domotica; ma ho un problema...

Per il momento non mi posso permettere nè di acquistare un iPhone e ne un Mac! Ho visto anche che per avere la 'licenza' della SDK va acquistata (e mi sta anche bene) però realmente non ho possibilità di spendere quasi 2mila euro! mutuo, bollette, bimbo in arrivo, etc etc etc... nn me lo consentono.

vi chiedo questo: esiste un emulatore per PC che emuli l'iPhone? ed inoltre esiste una versione dell'SDK per PC? anche a pagamento ovvio.

Ho tanta voglia di programmare in questo nuovo mondo, anche per sfida personale che dopo 16 anni di Visual Basic mi sarei un pò rotto le scatole. :ciao:

Buon anno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, puoi programmare per iphone anche su windows,il tutto con un programma che costa 20 dollari, per l'emulazione dell'iphone non saprei.. vai su google e scrivi: sviluppare applicazioni iphone su windows e troverai il programma ..ciao

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata fatta da IBM, sicuramete per i loro sistemi che girano su Windows e Linux.... mi pare che ad un primo impatto i loro esempi vadano tutti a buon fine ma c'è una bella scritta

''i prg realizzati con questo applicativo non potranno essere pubblicati su app store'' !!!! allora mi chiedo.... se faccio un sw dove lo pubblico? uffa! nn è giusto! io i 200 euro per la licenza li pago pure alla apple ma nn ho i soldi potermi permettere nè un mc e nè un iphone!!! EPPURE HO LE CAPACITA' PER FARE DEI PROGRAMMI SU QUESTO STUPIDO LINGUAGGIO!

inizio nuovamente ad odiare la loro politica!!! UFFA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...