Vai al contenuto

Potenziare Mac Book Pro 17'' Generazione precedente all'ultima


TheHawk

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,dopo un po di annetti sento la necessità di potenziare il mio Mac Book Pro 17'' della generazione precedente a questa.Non ho mai messo mano al Mac sotto questo punto di vista quindi vorrei sapere anche a chi posso rivolgermi.Ora vi dico che caratteristiche ha il mio MBP e vi chiedo consigli e anche i prezzi delle modifiche che mi proponete eventualmente.Ovviamene faccio questo perchè non posso spendere altri 2.000 euro per farmi quello nuovo.Inoltre vi ripeto consigliatemi anche a chi rivolgermi,non vorrei mi facessero danni!

Hard Disk 150 giga da potenziare abbastanza

Processore 2.33 Ghz Intel Core 2 Duo vorrei potenziare anche questo ma sono ignorantissimo in materia xd.gif

Memoria 2 GB 667 Mhz DDR2 SDRAM da potenziare almeno un po'

Sistema operativo 10.4.11 (lo porto a snow leopard,è l'unica cosa che so fare per conto mio xd.gif)

Adesso sulle cose che devo modificare voi che modifiche mi consigliate e quanto costano?Inoltre se secondo voi ci sono altre cose da potenziare ditemelo.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...