turbodudy Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=-JtaMLn_lKU&feature=player_embedded Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 mi sembra a me o ha un sottosterzo mostruoso .. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 mi sembra a me o ha un sottosterzo mostruoso .. A me invece sembra parecchio neutra e ottimamente guidata. Cmq in quella prova la cosa scandalosa è che le sospensioni elettroniche sono state mandate in protezione dagli avvallamenti del 'Ring.. iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 A me invece sembra parecchio neutra e ottimamente guidata.Cmq in quella prova la cosa scandalosa è che le sospensioni elettroniche sono state mandate in protezione dagli avvallamenti del 'Ring.. dici ? ma l'hai visto nella prima parte quanto deve girare per impostare le curve? a me sembra tanto sottosterzo ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mister875 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walrus Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Tessera n.5 Aston Club "Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..." - Dexter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 è neutra, ad ogni minimo movimento segue una variazione di direzione, quindi nn mi sento di dire che sia sottosterzante, al massimo ho visto in alcuni punti sterzare un po più del necessario ma credo che sia una scelta di guida per poter aprire un pelo prima ed evitare il sovrasterzo allineando il più velocemente possibile... sulle sospensioni non so cosa dire, forse l'altezza da terra prossima allo zero, con gli avvallamenti del ring, hanno accelerato la messa in protezione.. è ottimamente guidata senza ombra di dubbio, e il tempo è di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.