Vai al contenuto

Game controller per Mac


alexol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Data la presenza di parecchi giochi sul mio mac ... ho deciso di comprare un controller per giocarci meglio.... ho letto di un modo per collegare il Pad dell'xbox 360 ... ma io ho quello wireless e dovrei comprare un adattatore (non ho capito quale però).

Qualcuno di voi usa o è a conoscenza di buoni controller compatibili con Mac?

Attendo vostre risposte!

Saluti:ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un semplice adattatore usb, che puoi collegare sia all'xbox, che ad un mac, pc ecc ecc

lo trovi sia in versione ufficiale microsoft che in versione "ufficiosa", cosa intorno alle 19 euro penso e contiene presa usb + cavo + batteria.. e poi devi scaricare un app che ti riconosca l'usb

Link al commento
Condividi su altri siti

è un semplice adattatore usb, che puoi collegare sia all'xbox, che ad un mac, pc ecc ecc

lo trovi sia in versione ufficiale microsoft che in versione "ufficiosa", cosa intorno alle 19 euro penso e contiene presa usb + cavo + batteria.. e poi devi scaricare un app che ti riconosca l'usb

il problema è che io di controller dell'xbox ne ho due ma wireless.. e non ho capito quale è l'adattatore di cui parlano alcuni.

Il video che mi hai linkato già lo conosco ... ma il ragazzo nel video ha un controller per xbox solo con il cavo .. mentre io per provare ho collegato il cavo del batterypack al controller e al mac dato che è USB, ma senza ottenere nulla perchè il mac lo rileva lo stesso come controller wireless... tu parli dell'adattatore? .. non so proprio come sia fatto questo adattatore..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco .. io questo c'è l'ho .. è che quando lo vado a collegare al mac non lo riconosce .. perchè lo vede comunque come un controller wireless!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho scaricati ... ho fatto tutto e non va .. serve proprio il controller wired non wireless.. ma tutto questo già l'ho fatto ieri ... sai qualcosa in più sull'adattatore per il controller wireless?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che c'è scritto ricevitore .. non cavo .. controlla bene ....tu sei riuscito ad usare il controller della 360?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa mi sono confuso con i cavi, perdonami: devi usare questo http://www.notebookreview.com/assets/20459.jpg

io mi collego tramite questo al mac.. lo comprai su ebay e non pagai molto :ghghgh:

in negozio quanto può costare? .. è un ricevitore principalmente per xbox o per computer?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in america viene 20 dollari..per cui non costerà niente..è un ricevitore per windows ma funziona per mac se installi quei driver :ghghgh:

capito... mi garantisci quindi che funziona tutto!!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora domattina andrò a comprarlo.

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se non mi credi, vedi sul web: ci sono un sacco di topic al riguardo

mi fido!!:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripesco la discussione perchè avrei un piccolo problema con i driver di questo sito:

http://tattiebogle.net/index.php/ProjectRoot/Xbox360Controller/OsxDriver

In pratica li installo (e durante l'installazione mi da un problema, ma me la fa comunque continuare), ma poi dopo aver riavviato, quando collego il pad della 360 in USB non me lo riconosce proprio e rimane la scritta "No devices found".... come posso risolvere?

Grazie :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripesco la discussione perchè avrei un piccolo problema con i driver di questo sito:

http://tattiebogle.net/index.php/ProjectRoot/Xbox360Controller/OsxDriver

In pratica li installo (e durante l'installazione mi da un problema, ma me la fa comunque continuare), ma poi dopo aver riavviato, quando collego il pad della 360 in USB non me lo riconosce proprio e rimane la scritta "No devices found".... come posso risolvere?

Grazie :ghghgh:

il tuo è wireless? e lo colleghi col cavo di alimentazione del battery pack?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho avuto la brillante idea di comprare questa porcheria infame:

n64_psx_usb.jpg

dichiarato compatibile con Mac, bugiardissimi, non va un papavero.

Qualcuno ha avuto la mia stessa bravura nel comprare cose inutili?

Qualcuno ha trovato un modo per far funzionare un joypad N64 su mac?

Knowledge is power.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi! anc'io ripesco questa discussione. Ieri ho comprato il joystick dell'xbox con anche l'adattatore wireless incluso, ho scaricato i driver, mi è stato riconosciuto il joystick alla perfezione con pure tutti i tasti, solamente che mi associa ai tasti LT ed RT le vibrazioni di destra e sinistra oltre che la pressione del tasto per cui quando gioco a FIFA12 sul mac quando effettuo lo scatto c'è la fastidiosissima vibrazione inmezzo. come posso risolvere questo problema??

altro problema legato a FIFA12: i tasti A X Y B scalano tutti di uno, cioè fifa mi riconosce X come se fosse A, Y come se fosse B, B come se fosse Y e A come se fosse B perchè tutto questo, quando nel programmino del driver mi riconosce bene tutti i pulsanti??

Grazie in anticipo!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...