Vai al contenuto

ggallin

Quale adesivo sul mio macbook?

Recommended Posts

lo sapevate che l'adesivo con la mela mangiata da pac man l'ha "lanciata" obama, ne aveva una identica sul suo macbook...

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho preso uno....:ciao::dance::ghghgh::dance:!!!!!

Posseggo: MacBook Pro 13"  Mountain Lion  iPhone 3GS 32 GB  Magic Mouse  Samsung P2350  WD Scorpio Black 500 GB  per adesso..... :D :D

Gametag XboxLive : NOS Stewie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino codesto soggetto come adesivo. ma da gelaskin.com una volta progettati gli adesivi, la mela e la sua illuminazione va persa?

Desktop:dual core e5200 2,5Ghz, atiradeon x1900 256Mb pci-e,4Gb ram 800 Mhz,Hard Disk 160Gb sata, Masterizzatore LG sata,Scheda espanzione usb 2.0 pci, rete e audio on board, scheda di rete 3com pci, motherboard Asrock g31m-s, S.O. Mac os x leopard 10.5.8

Laptop:Macbook Unibody white 2,26Ghz,4 Gb ram 1066, Geforce 9400 256Mb, hard disk 320Gb 7200rpm Western Digital, Lan-Audio-wi-fi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io quando ho preso il MacBook usato ho già trovato applicato questo:

6c5c4

L'adesivo è applicato fra la plasica trasparente della mela, quindi non superficiale... come faccio a smontare la parte superiore per rimuoverlo?

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in uno dei miei post,ci stava il link di quel genere di adesivi e nel sito che li produce ci stava per ogni modello il tutorial per smontare la scocca del mac :ghghgh:

"Da bambino quando andavo al circo ridevo tanto nel vedere i pagliacci e le loro pagliacciate...Ora a distanza di tanti anni non vado più al circo ma continuo a ridere nel vedere I PAGLIACCI E LE LORO PAGLIACCIATE"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei quella con le ossa, però bianche..

speriamo di trovarle presto, quasi quasi mando una mail ai signori di gadget vivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sto' cercando un buon soggetto, ma stavo cercando qualcosa di piu' originale e mi son cosi' affidato ad un'amica mezz'artista che ci sa' fare e lei mi ha proposto questo:

14tpyde.jpg

che ne pensate??? naturalmente la mela luminosa dovrebbe venire in corrispondenza delle labbra della tipa in modo da simulare quasi un bacio..

ps.: se vi state chiedendo il perche' dell'aereo e' perche' faccio ing. aerospaziale..XD

cmq io avevo pensato anche a qualcosa di quest'altro tipo:

2s7feyf.jpg

qui invece la mela verrebbe completamente coperta...;

o infine come ultima cosa avevo pensato ad una vignetta carina con Willy il coyote ( che e' da sempre uno dei miei personaggi preferiti) ma x questa c'e' da studiarsela...

cmq che ve ne pare???

avete consigli da darmi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è arrivato Homer.E' bellissimo!!!!Mi piace molto.Appena posso postero qualche foto!!!

 Ciao a tutti!!!!!

P.S.:Se mi dite anche come posso fare vi sarò grati :ghghgh:

Posseggo: MacBook Pro 13"  Mountain Lion  iPhone 3GS 32 GB  Magic Mouse  Samsung P2350  WD Scorpio Black 500 GB  per adesso..... :D :D

Gametag XboxLive : NOS Stewie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da bambino quando andavo al circo ridevo tanto nel vedere i pagliacci e le loro pagliacciate...Ora a distanza di tanti anni non vado più al circo ma continuo a ridere nel vedere I PAGLIACCI E LE LORO PAGLIACCIATE"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow mamma mia come sarei tentato ma mi piange il cuore attacare un adesivo al mio nuovo macbook bianco vorrei preservarlo ancora un po' ihihihihhihih

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow mamma mia come sarei tentato ma mi piange il cuore attacare un adesivo al mio nuovo macbook bianco vorrei preservarlo ancora un po' ihihihihhihih

guarda che non son mica permanenti gli adesivi?!?!?!?

una volta tolti va via tt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, solo che è così bello vederlo ancora tutto bello bianco anche se non nascondo il fatto che mi piacerebbe aver su l'adesivo di homer.

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sapete dirmi dove posso trovare quello della Cenerentola a colori (che regge la mela) per macbook?

Tra parentesi, ma lo do per scontato, immagino che tutti questi adesivi arrivino sagomati... :ciao:

edit: anche questi non sono affatto male

http://www.etsy.com/shop/lildecalshoppe?section_id=6518180

(quello di yoshi è carinissimo)

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi sapete dirmi dove posso trovare quello della Cenerentola a colori (che regge la mela) per macbook?

Tra parentesi, ma lo do per scontato, immagino che tutti questi adesivi arrivino sagomati... :ghghgh:

edit: anche questi non sono affatto male

http://www.etsy.com/shop/lildecalshoppe?section_id=6518180

(quello di yoshi è carinissimo)

Ragazzi,nelle ricerche sul web non è poi così difficile trovare qualcosa,soprattutto andando a scandagliare i posti + ovvi... GOOGLE o EBAY :ghghgh:

Lo trovi a Teano, CE, Italia per 4,50 €

http://cgi.ebay.it/Skin-Stickers-adesivo-MACBOOK-Apple-MAC-Personalizzata_W0QQitemZ320479179832QQcmdZViewItemQQptZMac?hash=item4a9e0c3438

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io adesso ho quello delle cuffie....

ma mi è appena arrivato il tris bianco....

sono tentato a mettere quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,nelle ricerche sul web non è poi così difficile trovare qualcosa,soprattutto andando a scandagliare i posti + ovvi... GOOGLE o EBAY :)

Lo trovi a Teano, CE, Italia per 4,50 €

http://cgi.ebay.it/Skin-Stickers-adesivo-MACBOOK-Apple-MAC-Personalizzata_W0QQitemZ320479179832QQcmdZViewItemQQptZMac?hash=item4a9e0c3438

State assolutamente alla larga da quel venditore, vi invierà una stampa a getto d'inchiostro su un foglio di carta bianca col retro adesivo.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dove posso comprare degli adesivi del logo apple?

utilizzando il comando per far apparire la mela (alt+shift+8) su un documento pages si possono creare, stampandoli su fogli adesivi, qualsiasi colore e grandezza del logo Apple...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow non la sapevo questa proverò grazie

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow non la sapevo questa proverò grazie

Ti sto dando parecchie dritte in questo periodo ihihihih. :ghghgh:

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow e si infatti grazie . :ghghgh:

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo