Vai al contenuto

Il Mac mini invaderà il mondo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Onestamente non so. Io non lo comprerei di certo ma chissà cosa frulla nella testa dei PC users. Anche a me ha ricordato, chissà poi perché, il Cube. Speriamo non sia un flop come quello. Io penso che o sarà un grandissimo successo o un altrettanto grandissimo insuccesso. Non vedo vie di mezzo.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

E' spettacolare nelle dimensioni designe ecc per me' sbanchera' tutte le vendite vedrete :(

forza mamma apple siamo con te nostro grande capo steve :D

Sbaglio o siamo tutti fierissimi e uforici questa sera forse perke' sappiamo ke da domani si aprira' su tuttte le riviste un mega spot per la apple visto ke ha fatto un prodotto ad altissima visibbilita' ..

Questa sera vado a ninna con una mela nel cuore da fiero mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero il prezzo del Cube era troppo alto.

Comunque mi associo all'euforia. Sempre più orgogliosa di essere una macuser. Ed, egoisticamente lo ammetto, sono anche contenta che non siano usciti nuovi PB, così niente tentazioni e "sbavamenti".

Piuttosto, avete notato la presenza del presidente della Sony sul palco? E quello che ha detto di Apple (mentre Steve Jobs riprendeva con la nuova -splendida- telecamera HD Sony)? Altro che patto di ferro con Microsozz!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Ed, egoisticamente lo ammetto, sono anche contenta che non siano usciti nuovi PB, così niente tentazioni e \"sbavamenti\"

quoto! quoto! quoto!

:D:D

...e anche con l'ipod shuffle secondo me non ce n'e piu per nessuno!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe+--><div class='quotetop'>QUOTE(pesanTe)</div>
<!--QuoteBegin-cinzya

Ed, egoisticamente lo ammetto, sono anche contenta che non siano usciti nuovi PB, così niente tentazioni e \"sbavamenti\"

quoto! quoto! quoto!

:D:D

...e anche con l'ipod shuffle secondo me non ce n'e piu per nessuno!

:([/b]

ora aspettiamo per ceerti i powerbook G5 nel mese di giugno? speriamo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ke nn abbia la tastiera, per il resto è una figata. Lo vogliooooo!!!!

ciao

p.s.: peccato anke per una scheda video da 64 opzionale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e' bello ma con il G4 :x

Non riesco a capire se vogliono svuotare i fondi di magazzino dai "vecchi" processori o cosa....

Stanno per commercializzare un SO a 64bit e fanno una macchina adatta a tutte le tasche che pero' non potra' utilizzarlo al massimo :x

Mahhh non li capisco :roll:

Ciao :(

Roberto

No pain no gain :pesi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by BobMor

Bello e' bello ma con il G4 :x  

Non riesco a capire se vogliono svuotare i fondi di magazzino dai \"vecchi\" processori o cosa....  

Stanno per commercializzare un SO a 64bit e fanno una macchina adatta a tutte le tasche che pero' non potra' utilizzarlo al massimo :x  

Mahhh non li capisco :roll:  

Ciao :(

Roberto

Ricordati ke costa 500 euro, si sapeva gia ke per quel prezzo non avrebbero messo dentro un g5.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

p.s.: peccato anke per una scheda video da 64 opzionale.

è il primo difetto che ho notato, secondo me scarseggiano un po' le opzioni built-to-order

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn invaderà mai il mercato PC, x un motivo,

1) è un Mac

2) Nn ha tanti Mhrz (infatti anke i Pc + brutti hanno molti + Mhrz), vallo ha spiegare ad un PC users ke sono 2 processori differenti :roll:

xò d sicuro avrà un gran successo :wink:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, tralealtre cose c'è la possibilità di riutilizzare tastiera e mouse del pc.....il monitor del pc..

Come prezzo è niente male,forse qualcuno si lancerà nella nuova avventura di provare un mac.

Un unica cosa, comprando i vari accessori ci si avvicina al prezzo di un emac.

Comunque sia onore al merito per l'idea, il design pulito ela compattezza!!

sono dei maghi.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace e forse sostutuirà il dv di mia madre… ne parlavamo proprio ieri sera. 8):(

lo shuffle mi sempra un po' una menata ma spero che il futuro mi dia torto…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete avere il giudizio di un PCuser (purtroppo ma spero ancora per poco) Il mini-mac è bello ma non lo prenderei mai perchè mi sembra un MAC da affiancare a un'altra macchina (PC o MAC) dato che ha solo 2 USB, io ho 3 stampanti, 1 scanner, palmare, ipod, modem adsl, fotocamera!!! è vero che esistono gli hub ma fanno pena!

Poi in ogni modo mettendo il Superdrive e 512 di RAm si arriva a 712(col modello maggiore)! Aggiungi il monitor e varie robe arrivi a 1400 sicuri! CONCLUSIONE: viva l'iMac e l'iBook!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... nessuno ti ha detto che devi ampliarlo...

dipende dall'utilizzo che ne fai... secondo me in un ufficio (contabilità, videoscrittura, gestione impegni,...) andrebbe più che bene e fa anche bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace T A N T I S S I M O!!!

L'hardware e' quello li', stop, a me basterebbe per internet e P2P, dvd e ascoltare musica, in piu' con 1600 euri uno si porta a casa il mini mac con lo schermo da 20" (che in caso di fututi upgrade, ti rimane ed e' un ottimo prodotto).

In piu' e' un mac economico da affiancare ai pc (nel caso non se ne possa fare davvero a meno... :( ).

A proposito, qualcuno sa se e' possibile collegare due computer ad un solo monitor e "switchare" all' occorrenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Ezran

A proposito, qualcuno sa se e' possibile collegare due computer ad un solo monitor e \"switchare\" all' occorrenza?

Niente di più facile:

Switch KVM a 2 porte Belkin

Utilizzate tastiera, mouse e monitor sia per Mac mini, sia per il PC: risparmierete spazio dando un tocco in più alla vostra scrivania

Accessori per Mac mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

Se volete avere il giudizio di un PCuser (purtroppo ma spero ancora per poco) Il mini-mac è bello ma non lo prenderei mai perchè mi sembra un MAC da affiancare a un'altra macchina (PC o MAC) dato che ha solo 2 USB, io ho 3 stampanti, 1 scanner, palmare, ipod, modem adsl, fotocamera!!! è vero che esistono gli hub ma fanno pena!

Poi in ogni modo mettendo il Superdrive e 512 di RAm si arriva a 712(col modello maggiore)! Aggiungi il monitor e varie robe arrivi a 1400 sicuri! CONCLUSIONE: viva l'iMac e l'iBook!

perchè gli hub fanno schifo?

anche io sul powerbook ho solo 2 usb ed una firewire ed uso hd esterno,scanner ed ipod (fw),mouse tavoletta grafica,fotocamera 2 stampanti pen drive e laccetto luminoso(usb) senza nessun problema....forse è il pc che gestisce gli hub in una maniera pietosa (ricorda che gli hub buoni sono alimentati) ma su mac mai avuto problemi

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...le connessioni adsl su bus usb sono una madornale cazzata...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Gente :wink:

Devo dire che il MAC Mini è davvero uno spettacolo veramente molto ma molto carino come sempre zio Steve ha fatto centro :wink: Se prpoio dobbiamo criticarlo be l'unico appunto che potrei muovergli è il limite ad 1GB di RAM :roll: questo si vista ormai la fame di Ram delle varie applicazioni non vedo perchè non poter montare + di 1GB di RAM per il resto Strepitoso :wink: Per quelli che dicono perhè non ha usato il G5 gli rispondo come facevano a fare un affare cosi piccolo e cosi elegante se montavano il G5 che scalda come un forno se paragonato al G4 :?: :D

Gia me lo vedo come piccolo server per P2P o altro oppure come 2° MAC

Ciax a presto :D:D:D

P.S. Il difficile non è costruire macchine complicate ma macchine semplici che fanno cose difficili :!: :!: :!: citazione del mio ex Prof di Elettronica un grande che si rispecchia benissimo con il nuovo MINI MAC :wink:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il mini avrà un successo strepitoso:

Ore 8:20 mi sveglio, accendo il mac e vado a vedere su apple store le novità.

Ore 8:30 faccio vedere al babbo il nuovo mac mini.

Ore 8:35 mio babbo vuole passare a mac prendendosi un mini.

Ore 8:40 mio cugino (PCista) mi ha telefonato per sapere come fare ad avere lo sconto educational per prendere un mac mini.

In 20 minuti il mini ha già fatto switchare 2 persone che conosco... direi un ottimo risultato....

:D:D:D:D:D

EMI

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...