Vai al contenuto

privacy


freefranci90

Messaggi raccomandati

il PM è un PRIVATED MESSAGE!!! ogni tanto dai uno sguardo in alto a destra XD avrai delle notifiche!!!

cmq ripeto, no, non può sapere ciò che scrivi. è impossibile!

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso, da ignorante: la tastiera wireless dei mac, sarà proprietaria come tutto il resto o no? credo sia molto difficile che possa essere vista da un pc, ammesso e non concesso che quest' ultimo abbia una qualche antenna per il wireless. Credo che il contrario sia fattibile, cioè tast x pc riconosciuta dal mac, ma non viceversa.

Poi consiglierei a fancy di cambiare l' immagine, non è che aiuti molto a elevare l' opinione che gli altri si possano essere fatti di te leggendo i post di questo thread. E di tasferirsi il prima possibile dall' amica. Non solo per la sua sicurezza informatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi, cosa state dicendo?

non sto cercando nessuna particolare vostra opinione su di me, ne nient'altro ..su di me :)

vi sto solo confidando questo mio problemuccio, e certi consigli mi sembrano di cattivo gusto oltre che un po' minacciosi.. (Rinato, perchè non ti trasferisci tu?)

ok, ricapitoliamo: io qualche preoccupazione continuo ad averla, perchè come dice Kent credo si possa intercettare benissimo una tastiera wireless.

Sono però fiduciosa di quel che dice Igis e cioè che è impossibile abbinare una tastiera per due computer (fra l'atro un pc e un imac)... quindi, se veramente quello spione provasse ad abbinare la mia tastiera al suo pc.. male che vada me ne accorgerei perchè non funzionerebbe più col mio imac.. già da quando digito la password per entrare..

..giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

freefranci hai ragione pero potevi anche mettere qualche particolare in meno dai...che poi stavo pensando una cosa:il tema centrale del tuo thread è la privacy giusto? Ma poi sei tu la prima a raccontare la tua vita su un forum di sconosciuti...in 3 minuti ho scoperto piu della tua vita che del mio vicino di casa che ho da 2 anni!! :D Cmq sia il mio consiglio riguardo al tuo dubbio è questo: nn farti troppe paranoie....ok che il tuo padrone di casa è un genietto del computer ma a meno che non abbia studiato nel kgb o nei mossad la vedo pittosto difficile che riesca ad accedere al tuo mac :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi purtroppo di bacchettoni giudicanti è pieno il mondo....... :ghghgh:

Suvvia, qui c'è da divertirsi altro che bacchettare.. :ghghgh:

Ma è anche vero che il tema è la privacy effettivamente..e strano anche che una ragazza parli così di certi dettagli..ma non sarà mica franci che il ragazzo sei tu e stai cercando informazioni su come entrare nel pc della tua focosa coinquilina? :shock:

MISTERO :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun astio, ci mancherebbe..... :ghghgh:

Dai seriamente, io mica sto accusando nessuno, mi è sembrato strano che una ragazza (presumo dal nick di neanche 20 anni? sbaglio?) scriva cose tipo:

già.. è che l'appartamento lo paga lui..

a me chiede soltanto qualche prestazione occasionale..

E fidati, io sono l'opposto del bacchettone.. :ghghgh:

E mi è sembrato anzi più provocatorio questo:

E' che ai ragazzi basta così poco.. :ninja:

che a qualche bacchettone(a) si avrebbe dato fastidio e se ne sarebbe uscito(a) con tesi sulle cause di questa condizione maschile, dettata dalla condizione femminile per cui un uomo se trova una donna che etc etc..solita solfa facilmente deducibile. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

STK, come ho detto sopra, a parte il folkrore di contorno, abbiamo cercato di rispondere ad un quesito tecnico pertinente.......anche se in maniera piuttosto confusionaria...... :ghghgh:

Che poi le informazioni ci siano state estorte con l'inganno o meno..........e vabbè non muore mica nessuno..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. avete ragione, è vero.. sono troppo espansiva.

Me lo dicono spesso, e questo a volte mi procura problemi.

Ma in questo caso non volevo attirare così tanta attenzione su di me..

..però allora è vero che a voi maschietti basta poco! :ciao:

Non ho proprio trovato le risposte che cercavo, ma voglio comunque ringraziarvi tutti (soprattutto quelli che hanno cercato di rispondere alla mia domanda.. kiss!)

Magari vi tengo aggiornati.. ciao!

Franci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...