Vai al contenuto

ho dovuto montare i pirelli Pzero, almeno ditemi che non fanno schifo, please


turbodudy

Messaggi raccomandati

Ovviamente...

Ma i Pzero Rosso li fanno ancora? Perchè sul sito pirelli non ci sono più. Se davvero non le producono più controlla la data di produzione, non vorrei che ti avesse montato degli avanzi di magazzino.

:angioletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al secondo treno di PZero rosso sulla mia sportback (225/40 R18) e mi trovo benissimo!! Tendono a consumarsi lievemente al centro... Ma dipende ogni quanti chilometri si cambiano! (io non ce ne faccio più di 30.000, avendo anche la trazione integrale).

La macchina usci di con le Michelin Pilot 2 ma non mi piacevano... Spalla troppo morbida e troppo rumorose!

Anche sulla A6 ci ho fatto due treni di PZero rosso e mi sono trovato abbastanza bene.... Qualche piccolo problema sul bagnato ma devo dire che la stazza della macchina non aiuta di certo! (ora ho montato le termiche)

In ogni caso hai fatto un'ottimo acquisto!

Adesso se non mi sbaglio le Pzero rosso non sono più prodotte... Ci sono solo le PZero nero (da evitare!!!) oppure le PZero, che dicono essere spettacolari!

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Sul sito non ci sono da un pò... Anche se hanno continuato a produrle!

Io le mie le ho prese a Novembre ed erano state prodotte da un mese o giù di li...

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito non ci sono da un pò... Anche se hanno continuato a produrle!

Io le mie le ho prese a Novembre ed erano state prodotte da un mese o giù di li...

le mie sono di Aprile 2009 ..... è un bene o un male? :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono di Aprile 2009 ..... è un bene o un male? :mhh:

sono state fatte 9 mesi fa, vanno benone, pensa invece che io mi sono accorto che il mio gommista mi aveva montato delle pirelli da neve prodotte 4 anni fa, per fortuna non ha fatto store e me le ha cambiate

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state fatte 9 mesi fa, vanno benone, pensa invece che io mi sono accorto che il mio gommista mi aveva montato delle pirelli da neve prodotte 4 anni fa, per fortuna non ha fatto store e me le ha cambiate

ok grazie, mi dispiaceva dover andare a discutere con uno pseudo amico.. :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gomme le pzero rosse non sono affatto male

bah sinceramente non posso fare altro che quotare...secondo me hai fatto una buona scelta! :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito il mio errore: mi sono accorto solo adesso che confondevo le pzero con le pirelli sottozero

scusate :)

sarà l'inverno...o la mia testa fusa. ecco perchè alcune cose non mi ridavano del tutto.

attrito, chi le usava d'estate...che figuraccia :ghghgh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grip pessimo...come durata invece mi pare siano ok...

già già, mi trovo d'accordo! Dopo un pò diventano di marmo e non si consumano più ma tenuta davvero scadente, sopratutto in trazione e frenata!

Io continuerò a montare le fantastiche Firestone TZ 200 :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che sono gomme gemelle le re720 e le tz200, no?

e ti ho detto che se proprio vuoi montare quelle firestone, prova le re720 della bridgestone, che sono appena appena più morbide e maggiormente prestazionali..

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato le goodyear eagle f1 195/45 15 e non erano affatto male.. sia su asciutto che su bagnato tenevano molto bene.. l'unica pecca era la spalla morbidissima che con la mia guida si è consumata fino a cancellare le varie scritte :(

adesso ho montato le yokohama s-drive.. su asciutto vanno come sui binari su bagnato invece mi han deluso un bel po' in quanto a tenuta.. in frenata nessun problema, ma in curva e accelerazione.. :P

le pirelli p-zero le monta un mio amico e come già detto a lungo andare diventano di marmo e fanno a dir poco pena..

le prossime che voglio provare sono le bridgestone.. solitamente con la mia misura devo montare il tipo più sportivo (che peccato :sediata:) qualcuno ha avuto esperienza?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che sono gomme gemelle le re720 e le tz200, no?

e ti ho detto che se proprio vuoi montare quelle firestone, prova le re720 della bridgestone, che sono appena appena più morbide e maggiormente prestazionali..

tutto qui

No, non lo sapevo :) il battistrada è diverso comunque.. il disegno! Sarà per quello che vanno benone :zz:

Ma le tz200 non sono fuel saver????

Io monto le firestone sz90, grip più che buono ma spalla troppo morbida per i miei gusti

Si si le fuel saver... non so quanto salvizzino ma durano tanto, tengono bene sopratutto sul bagnato e in frenata, costano poco e sono morbide... perfette per la città!

io ho provato le goodyear eagle f1 195/45 15 e non erano affatto male.. sia su asciutto che su bagnato tenevano molto bene.. l'unica pecca era la spalla morbidissima che con la mia guida si è consumata fino a cancellare le varie scritte :(

adesso ho montato le yokohama s-drive.. su asciutto vanno come sui binari su bagnato invece mi han deluso un bel po' in quanto a tenuta.. in frenata nessun problema, ma in curva e accelerazione.. :P

le pirelli p-zero le monta un mio amico e come già detto a lungo andare diventano di marmo e fanno a dir poco pena..

le prossime che voglio provare sono le bridgestone.. solitamente con la mia misura devo montare il tipo più sportivo (che peccato :sediata:) qualcuno ha avuto esperienza?

:ciao:

(però poi non si consumano più... almeno quello di positivo l'hanno :zz: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora vanno benone, tanto alla mia girl è grassa se le durano per 2 inversioni ..:sediata:

che facciano schifo mi sembra una frase senza senso visto che sono state di primo equipaggiamento su diversi modell idi auto anche piuttosto sportive...

:P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato le goodyear eagle f1 195/45 15 e non erano affatto male.. sia su asciutto che su bagnato tenevano molto bene.. l'unica pecca era la spalla morbidissima che con la mia guida si è consumata fino a cancellare le varie scritte :(

adesso ho montato le yokohama s-drive.. su asciutto vanno come sui binari su bagnato invece mi han deluso un bel po' in quanto a tenuta.. in frenata nessun problema, ma in curva e accelerazione.. :P

le pirelli p-zero le monta un mio amico e come già detto a lungo andare diventano di marmo e fanno a dir poco pena..

le prossime che voglio provare sono le bridgestone.. solitamente con la mia misura devo montare il tipo più sportivo (che peccato :sediata:) qualcuno ha avuto esperienza?

Per arrivare a consumare le scritte secondo me giravi con gli pneumatici troppo sgonfi. Prova a tenere una pressione più alta

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...