Vai al contenuto

Un video musicale al giorno toglie .....


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 556
  • Creato
  • Ultima Risposta

:fiorellino: Pastorius

proseguendo un classico dei classici:

questa usci nell'82 se non ricordo male, penso di aver distrutto i solchi del disco per quante volta l'ho sentita in cuffia a palla! ha un groove eccezionale:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se vogliamo parlare di classici allora loro non possono mancare in questa lista.

per una delle piu' belle canzoni mai scritte e in assoluto, l'assolo finale di chitarra è L'ASSOLO.

Ho avuto la fortuna di averli visti dal vivo tutte e due le volte che sono venuti a Roma (proprio il tour di questo video) e non credo rivedrò mai piu' uno spettacolo del genere questa canzone chiudeva il concerto

:fiorellino::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... The Doors, Pink Floyd, The Who, Dire Straits, Led Zeppelin... che dire... buongustai!! :)

Rispondo con un classico di quelli epici... "21st Century Schizoid Man" dei King Crimson...

http://www.youtube.com/watch?v=Nm3SAtzQl5M

:fiorellino::cry::)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come dicevo sono stato un adolescente nei favolosi anni '80 all'epoca lavoravo al mitico Piper '80 ( chi è di Roma sa di cosa parlo) quindi ora vi "sfinisco" con un po' di sana e assolutamente fantastica disco anni '80

cominciando da loro:

http://www.youtube.com/watch?v=OsayCi8DDIs

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...