Vai al contenuto

iMac 27" - Thread Ufficiale Difetti 2010


Messaggi raccomandati

Senza dubbio quello dei caratteri molto piccoli...prima volta con mac, vado al top degli iMac e prendo questa bella fregatura, e si perchè ho uno schermo da paura e devo stare appiccicato per leggere, poi con quella illuminazione...dopo un pò sono cotto.

E' una buccia di banana questa per la Apple, pensano a tutto e poi costringono un utente a stare a 20 cm da un 27''...mah...

I caratteri si possono sempre regolare...... e adattare alle proprie esigenze...... idem per l'illuminazione, non serve mica lasciarlo che spari al massimo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima Risposta
I caratteri si possono sempre regolare...... e adattare alle proprie esigenze...... idem per l'illuminazione, non serve mica lasciarlo che spari al massimo.......

Perchè no? Sono io che dovrei stare più lontano, ma poi ci vuole il binocolo (mi sono informato bene: i caratteri di sistema non si possono ingrandire; esempio: apri word: i caratteri dei nomi dei pulsanti 'File' 'Strumenti' 'Visualizza', quelli sono di sistema e non si possono ingrandire senza variare la risoluzione dello schermo)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, non sono riuscito a prolungare l'applecare e soprattutto sono demotivato per l'acquisto fatto e per il trattamento riservatomi dal rivenditore di bari che negava l'evidenza, spero che mi risolvino il problema...sono un po abbattuto, mi hanno rifilato un bel pacco...grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

QUesto thread va avanti dal 2009.

Ma spiegatemi un pò. Significa che i 27" soffrono ancora di problemi di schermo etc etc?

Io sono stato in un centro commerciale e non ho notato niente di tutto ciò....

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

QUesto thread va avanti dal 2009.

Ma spiegatemi un pò. Significa che i 27" soffrono ancora di problemi di schermo etc etc?

Io sono stato in un centro commerciale e non ho notato niente di tutto ciò....

Divertiti :D

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=432396

Praticamente ogni giorno si aggiunge gente...è una cosa incredibile. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che l'ipotesi più plausibile sia il calore...

Rientrano e le ventole vanno più forti...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche questo... personalmente non ho notato cambiamenti.

Qualcuno ha delle prove della maggior velocità delle ventole?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho installata...ma, ripeto, non noto una velocità delle ventole maggiore rispetto a prima..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un imac 27" i7..

fino ad ora x fortuna nessun problema..

e spero di nn averne mai, x quello che mi è costato!!! :D

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io diventerò possessore di un Imac quad core 27" sabato... non vedo l'ora...

spero ovviamente di non avere problemi, diciamo che fino ad ora mi è sempre andata bene con apple ( ipod nano - iphone 3GS e Ipad )....

Bè una cosa che ti posso consigliare per vedere al volo subito se ha dei problemi è di farti aprire dal commesso subito la scatola e farti accendere il mac davanti a te, ti accorderai subito se ci sono pixel bruciati o yellow tint. Io ho fatto così.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...