Vai al contenuto

Stampare in Bianco e Nero


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

Ho un documento in pdf che vorrei stampare in bianco e nero, ho provato a vedere le varie impostazioni del programma "Anteprima", ho anche cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente :).

Inoltre essendo molte pagine vorrei riuscire a metterne 4 per foglio.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a stampare in bianco e nero 4 pagine per foglio?

Grazie!!

ps. come stampante ho una Epson Stylus Color 680 e ho Snow Leopard.

:ghghgh:

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la mia stampante è diversa (HP), prova a vedere se nelle impostazioni di stampa hai qualcosa di simile e poi selezioni "solo cartuccia di stampa in nero":

960d6

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao a tutti.

Ho un documento in pdf che vorrei stampare in bianco e nero, ho provato a vedere le varie impostazioni del programma "Anteprima", ho anche cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente italiamac_confused.gif.

Inoltre essendo molte pagine vorrei riuscire a metterne 4 per foglio.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a stampare in bianco e nero 4 pagine per foglio?

Grazie!!

ps. come stampante ho una Epson Stylus Color 680 e ho Snow Leopard.

smile.gif

Vai nel sito Epson e scarica e installa i software e driver disponibili, poi tra le opzioni di stampa cerca quella per stampare in bianco e neroio ho una Canon Pixma MG6250 bisogna scegliere la opzione stampa in scala di grigi esempio nel browser Safari clicare su stampa poi nella finestra a comparsa su mostra dettagli poi clicare su Safari clicare su qualità/ tipo di carta e mettere il segno di spunta su stampa in scala di grigi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

é più semplice di quanto pensavo.. 

 

Quando si avvia una stampa, c'è preselezionato "safari"

 

cambiare per

 

"Qualità/tipo carta"

 

li si aprono delle opzioni e sotto ci sarà

 

da barrare la casella "stampa scala di grigi".

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...