Vai al contenuto

Esiste una release di Autocad 2010 nativo per Mac


Messaggi raccomandati

E' ufficiale: Autocad 2010 per Mac è disponibile. Non è una delle solite fandonie in giro per la rete, la notizia arriva direttamente dall'Autodesk. L'altro giorno chiamai il numero verde per avere informazioni riguardo Autocad per Mac e mi hanno riferito che da metà dicembre circola una mail in azienda dicendo che è possibile ordinare una release di Autocad 2010 nativo per Mac OS X. Ho chiesto come mai la notizia non fosse stata diffusa in rete ma mi hanno risposto dicendo che è stata una scelta dell'azienda. Se non credete alle mie parole vi invito a chiamare il numero verde dell'Autodesk (800288633). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

oddio non ci credo! mi rendi la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!

datemi uno schiaffo se sto sognando!

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Che culo! Potrò rimanere ore intere a cercare dove non avevo chiuso la polilinea su snow leopard!!! Non vedevo l'ora!!!

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Autocad 2010 per Mac è disponibile. Non è una delle solite fandonie in giro per la rete, la notizia arriva direttamente dall'Autodesk. L'altro giorno chiamai il numero verde per avere informazioni riguardo Autocad per Mac e mi hanno riferito che da metà dicembre circola una mail in azienda dicendo che è possibile ordinare una release di Autocad 2010 nativo per Mac OS X. Ho chiesto come mai la notizia non fosse stata diffusa in rete ma mi hanno risposto dicendo che è stata una scelta dell'azienda. Se non credete alle mie parole vi invito a chiamare il numero verde dell'Autodesk (800288633). :ghghgh:

Ma che fai hai copiato il mio post su macity? Sei ridicolo!!

Comunque io veramente ho chiamato e mi hanno detto questo lo giuro!!! infatti sto cercando conferme!!!!! chiunque sa ulteriori info prego di darle. Grazie

Spero solo che non mi hanno detto una cavolata ma era l'autodesk ed ho esplicitamento detto una versione NATIVA senza bisogno di virtualizzazioni ecc ecc.

Comunque aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4770 versione completa per la precisione, mentre sempre da listino la versione LT è in offerta a cica 1500 ma non ne sono sicuro perchè non ho riscritto la cifra.

Quello che mi hanno detto per telefono lo ha riportato l'amico prima. Chia,ate anche voi e chiedete è un numero verde e non costa niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fai hai copiato il mio post su macity? Sei ridicolo!!

Comunque io veramente ho chiamato e mi hanno detto questo lo giuro!!! infatti sto cercando conferme!!!!! chiunque sa ulteriori info prego di darle. Grazie

Spero solo che non mi hanno detto una cavolata ma era l'autodesk ed ho esplicitamento detto una versione NATIVA senza bisogno di virtualizzazioni ecc ecc.

Comunque aspettiamo!

Veramente io chiamai il 23 di dicembre :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono andato dal mio rivenditore ufficiale di autocad perchè dovevo aggiornare la licenza per autocad per l ufficio e fare i vari aggiornamenti, ho chiesto di questo rumors di un autocad nativo per mac e non ne sapeva nulla. dice che l unica cosa autocad consiglia parallels per l utilizzo su mac, ma a loro la autodesk non ha informato nulla di una possibile versione per mac, qualcuno ha trovato conferme da altre fonti?

DOC

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Quantum e tungsteno o ci sieste o ci fate, dato che questa è una bufala colossale e non c'è UN SOLO accenno a questa svolta epocale in rete...

Ca..zz.o allora ci sono! Non sarà vero ok! Ma alla mia domanda si può installare su un siatema operativo mac in maniera nativa senza emulatori mi è stato detto di si, così anch'io non credendoci mi ha detto ma perchè non ne trovo traccia in tutto il mondo di internet? mi hanno rispost con il fatto mdella mail! Chiama anche tu. Io ho letto un post su macity ed ho risposto anch'io è una bufala ma poi ho chiamato.

quest è link dove ho letto: (sono lo stesso quantum)

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=92620&page=8

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo due cose (non ho chiamato il numero verde magari domani lo faccio)

- per quale allucinata strategia di marketing hanno autocad per mac e non lo pubblicizzano?

- se è vero mi commuovo,se ci state prendendo per il culo :P

intanto me ne torno nella mia partizione windows a portare avanti il materiale per l'esame!

santa autodesk,piena di grazia, sia benedetto il giorno in cui potrò finalmente risparmiarmi la virtualizzazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo due cose (non ho chiamato il numero verde magari domani lo faccio)

- per quale allucinata strategia di marketing hanno autocad per mac e non lo pubblicizzano?

- se è vero mi commuovo,se ci state prendendo per il culo :P

intanto me ne torno nella mia partizione windows a portare avanti il materiale per l'esame!

santa autodesk,piena di grazia, sia benedetto il giorno in cui potrò finalmente risparmiarmi la virtualizzazione :D

Fidati io non ti sto prendendo per il culo io voglio sapere solo se è vero o no perciò lo domando a voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent. Sig. ********,

La ringraziamo per l''interesse mostrato verso i nostri prodotti. In riferimento al Suo quesito, La informiamo che attualmente non tutte le soluzioni Autodesk sono disponibili in ambiente MAC. Da come potrà notare di seguito, la volontà di Autodesk di crescere con Mac c'è.

In merito alle soluzioni disponibili, è necessario distinguere in due categorie di prodotti:

Software nativi supportati per Mac OS X. Si tratta principalmente dei prodotti Autodesk dedicati alla modellazione, al rendering ed agli effetti visivi. L'elenco completo è disponibile alla pagina http://usa.autodesk.com/products/mac-compatible-products.

Software supportati da prodotti MAC tramite Parallels Desktop (http://www.parallels.com/it/products/desktop/), il software di virtualizzazione di Windows su Mac . Autodesk supporta questi prodotti anche tramite Apple's Boot Camp (con processori Intel) che consente di eseguire le versioni 32 bit di Windows XP e Vista. L'elenco completo è disponibile sempre alla pagina http://usa.autodesk.com/products/mac-compatible-products.

Ricordandole ancora la nostra disponibilità anche al numero verde 800.288633, Le porgiamo cordiali saluti.

Contact Center Autodesk

Link al commento
Condividi su altri siti

resta da capire se chi ha telefonato al servizio clienti e ha ricevuto una risposta diversa abbia parlato con un addetto poco informato o con un addetto che si è fatto sfuggire l'esistenza di una relase di autocad nativo per mac magari in fase di test. Il centralinista con cui ho parlato mi ha risposto esattamente le stesse cose che mi sono state comunicate via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la volonta di crescere c'è, comunque a me(e non sono l'unico) è stato detto quello che scritto! probabilmente si sono confusi che ne so? di certo non ho detto una palla perchè ho riscritto ciò che ho sentito e l'ho fatto per sapere qualcosa in più punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

se involontariamente ho fatto intendere che tu avessi detto qualcosa di inesatto me ne scuso,non intendevo assolutamente mettere in dubbio ne la tua parola ne quella di altri che hanno ricevuto una risposta simile alla tua. Speriamo solo che siate stati voi a parlare con i "bene informati" e che presto finalmente si possa salutare parallels!! stay tuned!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

se involontariamente ho fatto intendere che tu avessi detto qualcosa di inesatto me ne scuso,non intendevo assolutamente mettere in dubbio ne la tua parola ne quella di altri che hanno ricevuto una risposta simile alla tua. Speriamo solo che siate stati voi a parlare con i "bene informati" e che presto finalmente si possa salutare parallels!! stay tuned!! :ghghgh:

Spero di si anch'io comunque teniamoci informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la volonta di crescere c'è, comunque a me(e non sono l'unico) è stato detto quello che scritto! probabilmente si sono confusi che ne so? di certo non ho detto una palla perchè ho riscritto ciò che ho sentito e l'ho fatto per sapere qualcosa in più punto!

non avrai detto una palla ma di certo hai affermato una notizia importante con una sicurezza che non lasciava scampo a nessuna interpretazione, e senza voler fare polemiche si è rivelata una grandissima ca**ata. Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno. Non può essere una scelta "dell'azienda" non comunicare a tutti quei, come chiamo io, "finti mac user" che stanno perennemente su bootcamp che finalmente si liberano di questo peso. Io dico che se si vogliono liberare di winzozz e di autocad lo possono fare benissimo, basta che mollino autocad! Ma come lo scarrafone è bello a mamma soje... qualunque cosa costi un minimo di fatica e che non sia fatto dal 99,9% delle persone che ci stanno attorno, all'italiano non interessa.

Autodesk ha GIA' FATTO UN COMUNICATO e ha detto che per autocad su mac si avvale di parallels. Cè stato un sondaggio. E' una cosa a mio avviso tristissima che un utente mac deve restare appeso a quella me++a di programma solo perchè la stessa autodesk distribuisce le copie pirata in rete per lobotomizzare la gente quando si forma e dopo resta sulla stessa barca tutta la vita. Ci mettiamo anche a fare le fantacomunicazioni? Non dico che l'hai fatto apposta ma io chiederei come minimo scusa a quelli che come me npn ne possono veramente più di leggere notizie di autocad bootcamp e menate winzozziane, ma sorattutto a coloro che sono rimasti, per così dire "fedeli" ad autocad e che comunque non ne possono più di non usare mac. Falli patire in pace!

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai detto una palla ma di certo hai affermato una notizia importante con una sicurezza che non lasciava scampo a nessuna interpretazione, e senza voler fare polemiche si è rivelata una grandissima ca**ata. Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno. Non può essere una scelta "dell'azienda" non comunicare a tutti quei, come chiamo io, "finti mac user" che stanno perennemente su bootcamp che finalmente si liberano di questo peso. Io dico che se si vogliono liberare di winzozz e di autocad lo possono fare benissimo, basta che mollino autocad! Ma come lo scarrafone è bello a mamma soje... qualunque cosa costi un minimo di fatica e che non sia fatto dal 99,9% delle persone che ci stanno attorno, all'italiano non interessa.

Autodesk ha GIA' FATTO UN COMUNICATO e ha detto che per autocad su mac si avvale di parallels. Cè stato un sondaggio. E' una cosa a mio avviso tristissima che un utente mac deve restare appeso a quella me++a di programma solo perchè la stessa autodesk distribuisce le copie pirata in rete per lobotomizzare la gente quando si forma e dopo resta sulla stessa barca tutta la vita. Ci mettiamo anche a fare le fantacomunicazioni? Non dico che l'hai fatto apposta ma io chiederei come minimo scusa a quelli che come me npn ne possono veramente più di leggere notizie di autocad bootcamp e menate winzozziane, ma sorattutto a coloro che sono rimasti, per così dire "fedeli" ad autocad e che comunque non ne possono più di non usare mac. Falli patire in pace!

Sottoscrivo. E rilancio con un altro "Bah..."... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai detto una palla ma di certo hai affermato una notizia importante con una sicurezza che non lasciava scampo a nessuna interpretazione, e senza voler fare polemiche si è rivelata una grandissima ca**ata. Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno. Non può essere una scelta "dell'azienda" non comunicare a tutti quei, come chiamo io, "finti mac user" che stanno perennemente su bootcamp che finalmente si liberano di questo peso. Io dico che se si vogliono liberare di winzozz e di autocad lo possono fare benissimo, basta che mollino autocad! Ma come lo scarrafone è bello a mamma soje... qualunque cosa costi un minimo di fatica e che non sia fatto dal 99,9% delle persone che ci stanno attorno, all'italiano non interessa.

Autodesk ha GIA' FATTO UN COMUNICATO e ha detto che per autocad su mac si avvale di parallels. Cè stato un sondaggio. E' una cosa a mio avviso tristissima che un utente mac deve restare appeso a quella me++a di programma solo perchè la stessa autodesk distribuisce le copie pirata in rete per lobotomizzare la gente quando si forma e dopo resta sulla stessa barca tutta la vita. Ci mettiamo anche a fare le fantacomunicazioni? Non dico che l'hai fatto apposta ma io chiederei come minimo scusa a quelli che come me npn ne possono veramente più di leggere notizie di autocad bootcamp e menate winzozziane, ma sorattutto a coloro che sono rimasti, per così dire "fedeli" ad autocad e che comunque non ne possono più di non usare mac. Falli patire in pace!

Innanzitutto vorrei mettere in chiaro un paio di cose.

Sono un Mac user e ne vado fiero, uso sistemi di virtualizzazione esclusivamente per Autocad, questo perché l'Autodesk non ha mai sviluppato, dal lontano Autocad 12, una versione nativa per OS X. Io ho semplicemente riferito quello che mi è stato detto più volte da operatori dell'Autodesk, non ho copiato nessun post, e non scrivo "fantacomunicazioni". In secondo luogo ho svolto numerose ricerche sulla rete in cerca di qualche informazione, di qualche dettaglio che mi avrebbe fatto capire la veridicità di quello affermato, più volte ripeto, dagli operatori dell'Autodesk. Ho chiesto più volte il perché della mancanza sul loro sito di queste informazioni a mio parere vitali per molti Mac user, mi hanno gentilmente risposto dicendomi che la notizia sarebbe stata diffusa una volta dato l'ok dai responsabili del Marketing. Non sono una persona che cerca di diffondere in giro notizie false, solo per farsi vedere da altri utenti o cose del genere, io odio quelle persone, danno solamente false speranze. False speranze che oggi non possiamo più sentire.

Se non credete alle mie parole potete sempre chiamare il numero verde dell'Autodesk, non costa nulla e potrete finalmente vedere se le mie informazioni sono vere o false.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non credete alle mie parole potete sempre chiamare il numero verde dell'Autodesk, non costa nulla e potrete finalmente vedere se le mie informazioni sono vere o false.

Per l'amor del cielo non facciamo questioni di orgoglio su delle cose così vaghe..

Speriamo che i vertici dell'azienda non sgamino l'omino che ha svelato tutto a tungsteno, t'immagini che son capaci di fargli?

:haha: :P

:(;)

:):D

:):ko:

:):confused:

:D:pope::pope: nel nome del perenne dominio di winzozzdwg :pope::pope::pope::pope:

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno.

Fattelo dire: non hai capito un c...azz.o perchè ho letto già da un altro forum questa cosa!!!! Ho alzato la cornetta ed ho chiamato!!!!!!!!!!!! e mi hanno detto quello che ho scritto anche sul forum di macitynet

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=92620&page=8

se vedi nel link (sono lo stesso quantum) anch'io ho detto che la signorina gli aveva raccontato una c...atta a quello! poi ho chiamato e mi ha confermato. quindi ho postato PER SAPERE ULTERIORI INFORMAZIONI. Io non chiedo scusa a nessuno perchè non ritengo di aver fatti nulla di sbagliato. Anzi dovresti TU darmi le scuse!

RIPETO NON VOGLIO DIFFONDERE FALSE NOTOZIE HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO QUELLO CHE HO SENTITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...