Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Esiste una release di Autocad 2010 nativo per Mac

Tungsteno

Recommended Posts

Be la volonta di crescere c'è, comunque a me(e non sono l'unico) è stato detto quello che scritto! probabilmente si sono confusi che ne so? di certo non ho detto una palla perchè ho riscritto ciò che ho sentito e l'ho fatto per sapere qualcosa in più punto!

non avrai detto una palla ma di certo hai affermato una notizia importante con una sicurezza che non lasciava scampo a nessuna interpretazione, e senza voler fare polemiche si è rivelata una grandissima ca**ata. Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno. Non può essere una scelta "dell'azienda" non comunicare a tutti quei, come chiamo io, "finti mac user" che stanno perennemente su bootcamp che finalmente si liberano di questo peso. Io dico che se si vogliono liberare di winzozz e di autocad lo possono fare benissimo, basta che mollino autocad! Ma come lo scarrafone è bello a mamma soje... qualunque cosa costi un minimo di fatica e che non sia fatto dal 99,9% delle persone che ci stanno attorno, all'italiano non interessa.

Autodesk ha GIA' FATTO UN COMUNICATO e ha detto che per autocad su mac si avvale di parallels. Cè stato un sondaggio. E' una cosa a mio avviso tristissima che un utente mac deve restare appeso a quella me++a di programma solo perchè la stessa autodesk distribuisce le copie pirata in rete per lobotomizzare la gente quando si forma e dopo resta sulla stessa barca tutta la vita. Ci mettiamo anche a fare le fantacomunicazioni? Non dico che l'hai fatto apposta ma io chiederei come minimo scusa a quelli che come me npn ne possono veramente più di leggere notizie di autocad bootcamp e menate winzozziane, ma sorattutto a coloro che sono rimasti, per così dire "fedeli" ad autocad e che comunque non ne possono più di non usare mac. Falli patire in pace!

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta
non avrai detto una palla ma di certo hai affermato una notizia importante con una sicurezza che non lasciava scampo a nessuna interpretazione, e senza voler fare polemiche si è rivelata una grandissima ca**ata. Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno. Non può essere una scelta "dell'azienda" non comunicare a tutti quei, come chiamo io, "finti mac user" che stanno perennemente su bootcamp che finalmente si liberano di questo peso. Io dico che se si vogliono liberare di winzozz e di autocad lo possono fare benissimo, basta che mollino autocad! Ma come lo scarrafone è bello a mamma soje... qualunque cosa costi un minimo di fatica e che non sia fatto dal 99,9% delle persone che ci stanno attorno, all'italiano non interessa.

Autodesk ha GIA' FATTO UN COMUNICATO e ha detto che per autocad su mac si avvale di parallels. Cè stato un sondaggio. E' una cosa a mio avviso tristissima che un utente mac deve restare appeso a quella me++a di programma solo perchè la stessa autodesk distribuisce le copie pirata in rete per lobotomizzare la gente quando si forma e dopo resta sulla stessa barca tutta la vita. Ci mettiamo anche a fare le fantacomunicazioni? Non dico che l'hai fatto apposta ma io chiederei come minimo scusa a quelli che come me npn ne possono veramente più di leggere notizie di autocad bootcamp e menate winzozziane, ma sorattutto a coloro che sono rimasti, per così dire "fedeli" ad autocad e che comunque non ne possono più di non usare mac. Falli patire in pace!

Sottoscrivo. E rilancio con un altro "Bah..."... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei mettere in chiaro un paio di cose.

Sono un Mac user e ne vado fiero, uso sistemi di virtualizzazione esclusivamente per Autocad, questo perché l'Autodesk non ha mai sviluppato, dal lontano Autocad 12, una versione nativa per OS X. Io ho semplicemente riferito quello che mi è stato detto più volte da operatori dell'Autodesk, non ho copiato nessun post, e non scrivo "fantacomunicazioni". In secondo luogo ho svolto numerose ricerche sulla rete in cerca di qualche informazione, di qualche dettaglio che mi avrebbe fatto capire la veridicità di quello affermato, più volte ripeto, dagli operatori dell'Autodesk. Ho chiesto più volte il perché della mancanza sul loro sito di queste informazioni a mio parere vitali per molti Mac user, mi hanno gentilmente risposto dicendomi che la notizia sarebbe stata diffusa una volta dato l'ok dai responsabili del Marketing. Non sono una persona che cerca di diffondere in giro notizie false, solo per farsi vedere da altri utenti o cose del genere, io odio quelle persone, danno solamente false speranze. False speranze che oggi non possiamo più sentire.

Se non credete alle mie parole potete sempre chiamare il numero verde dell'Autodesk, non costa nulla e potrete finalmente vedere se le mie informazioni sono vere o false.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non credete alle mie parole potete sempre chiamare il numero verde dell'Autodesk, non costa nulla e potrete finalmente vedere se le mie informazioni sono vere o false.

Per l'amor del cielo non facciamo questioni di orgoglio su delle cose così vaghe..

Speriamo che i vertici dell'azienda non sgamino l'omino che ha svelato tutto a tungsteno, t'immagini che son capaci di fargli?

:haha: :P

:(;)

:):D

:):ko:

:):confused:

:D:pope::pope: nel nome del perenne dominio di winzozzdwg :pope::pope::pope::pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di più che l'hai copiata da un altro forum! Avresti dovuto fare delle ricerche in internet, capire perchè non dice nulla nessuno.

Fattelo dire: non hai capito un c...azz.o perchè ho letto già da un altro forum questa cosa!!!! Ho alzato la cornetta ed ho chiamato!!!!!!!!!!!! e mi hanno detto quello che ho scritto anche sul forum di macitynet

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=92620&page=8

se vedi nel link (sono lo stesso quantum) anch'io ho detto che la signorina gli aveva raccontato una c...atta a quello! poi ho chiamato e mi ha confermato. quindi ho postato PER SAPERE ULTERIORI INFORMAZIONI. Io non chiedo scusa a nessuno perchè non ritengo di aver fatti nulla di sbagliato. Anzi dovresti TU darmi le scuse!

RIPETO NON VOGLIO DIFFONDERE FALSE NOTOZIE HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO QUELLO CHE HO SENTITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fattelo dire: non hai capito un c...azz.o perchè ho letto già da un altro forum questa cosa!!!! Ho alzato la cornetta ed ho chiamato!!!!!!!!!!!! e mi hanno detto quello che ho scritto anche sul forum di macitynet

se vedi nel link (sono lo stesso quantum) anch'io ho detto che la signorina gli aveva raccontato una c...atta a quello! poi ho chiamato e mi ha confermato. quindi ho postato PER SAPERE ULTERIORI INFORMAZIONI. Io non chiedo scusa a nessuno perchè non ritengo di aver fatti nulla di sbagliato. Anzi dovresti TU darmi le scuse!

RIPETO NON VOGLIO DIFFONDERE FALSE NOTOZIE HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO QUELLO CHE HO SENTITO.

va bene.. va bene.. pace... mi dispiace che ti sia offeso... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico l'ultima mia.

Magari non hai voluto dare bufale di proposito, però si può dire che sei stato un pò troppo di "manica larga", già dal titolo del topic si intende come una cosa sicura al 100%, ma anche tu sai che non è così. Magari al titolo avresti potuto aggiungere un "forse", e in quel caso non avresti ricevuto tutte queste risposte dubbie. Purtroppo non basta dire che hai chiamato numeri verdi qua e la, per dare una notizia simile. Se non ci sono altri riscontri, e la stessa Autodesk in alcuni casi conferma a un numero verde, in altri smentisce, ovvio che la cosa puzza. Non te la prendere, stacci magari un pelo più attento, sono argomenti seri, mica bruscolini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico l'ultima mia.

Magari non hai voluto dare bufale di proposito, però si può dire che sei stato un pò troppo di "manica larga", già dal titolo del topic si intende come una cosa sicura al 100%, ma anche tu sai che non è così. Magari al titolo avresti potuto aggiungere un "forse", e in quel caso non avresti ricevuto tutte queste risposte dubbie. Purtroppo non basta dire che hai chiamato numeri verdi qua e la, per dare una notizia simile. Se non ci sono altri riscontri, e la stessa Autodesk in alcuni casi conferma a un numero verde, in altri smentisce, ovvio che la cosa puzza. Non te la prendere, stacci magari un pelo più attento, sono argomenti seri, mica bruscolini!

mh. Bah

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico l'ultima mia.

ok modifico il titolo del topic! ma non questo perchè non l'ho fatto io! semplice dillo all'utente tungsteno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico l'ultima mia.

L'unico motivo per il quale non ho messo il "forse" davanti al titolo del topic è esclusivamente dovuto al fatto che esistono già troppe discussioni riguardanti la "probabile" uscita di Autocad per Macintosh. L'aggiunta di quel termine non avrebbe fatto altro che aggiungere a una, già notevole, lista di discussioni simili.

IDEM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si c'è, anche in un negozio rivenditore autorizzato di Brescia ancora verso novembre mi avevano annunciato dell'uscita di autocad nativo per mac!

MacBook Pro 2,66GHz

iPhone 3GS 32 GB

Ipod Touch 2^ Generazione 8 GB

Ipod Nano 2^ Generazione 2 GB

http://www.matteobulla.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si c'è, anche in un negozio rivenditore autorizzato di Brescia ancora verso novembre mi avevano annunciato dell'uscita di autocad nativo per mac!

Negozio autorizzato Autodesk? :lol: Sicuro? Io finché non lo vedo non ci credo...

Mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non autodesk apple..non ho esplicitato sorry! comunque il negozio aveva la pubblicità di autocad per mac e allora ho chiesto mi hanno detto che sarebbe uscito nel 2010. il negozio è il whitestore

www.whitestore.it

inviate una email a loro per maggiori info!

MacBook Pro 2,66GHz

iPhone 3GS 32 GB

Ipod Touch 2^ Generazione 8 GB

Ipod Nano 2^ Generazione 2 GB

http://www.matteobulla.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io chiesi verso ottobre novembre ad un ragazzo che lavora in un apple premium reseller la situazione di autocad e mac.... lui molto sicuro mi disse che sarebbe uscito nel 2010 la versione nativa per osx ed era sicuro al 100% di questa cosa...:confused::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo', io ribadisco mi sono informato una settimana fa circa nel negozio rivenditore ufficiale di autocad nella mia città e loro non ne sapevano nulla di questa cosa, in piu sul sito non dicono niente, quindi credo che per ora non uscirà.

poi è da anni che ogni tot si mormora dell uscita di autocad nativo x mac. la cosa che mi fa strano questa volta qualcuno ha visto la pubblicità di autocad x mac in un negozio. che sia veramente nell aria sta volta? speriamo. di certo nel mondo mac abbiamo alternative di ottimo livello come vectorworks, quindi non è una tragedia se non esce eheh

DOC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo forvianti le risposte che danno quelli del call center di autodesk, anche a me uno ha detto che finalmente era uscita la versione per la mela, poi ritelefonando (dato che il rivenditore non ne sapeva nulla) mi hanno confermato che non è la versione nativa ma ci vuole parallels o "roba" simile... quindi nulla...sto optando per vectorworks 2010, lo consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono solo forvianti le risposte che danno quelli del call center di autodesk, anche a me uno ha detto che finalmente era uscita la versione per la mela, poi ritelefonando (dato che il rivenditore non ne sapeva nulla) mi hanno confermato che non è la versione nativa ma ci vuole parallels o "roba" simile... quindi nulla...sto optando per vectorworks 2010, lo consigliate?

chiedi la versione gratuita (se sei studente...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo mi serve per lavoro....

puoi sempre provarti la demo per un po e vedi come ti ci trovi. basta che vai nel sito e trovi l apposita sezione per la demo.

sai i consigli son soggettivi, devi provarlo un po per capire se è il tipo di programma adatto alle tue esigenze.

DOC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi sempre provarti la demo per un po e vedi come ti ci trovi. basta che vai nel sito e trovi l apposita sezione per la demo.

sai i consigli son soggettivi, devi provarlo un po per capire se è il tipo di programma adatto alle tue esigenze.

ho seguito il tuo consiglio, scaricato la demo di archiworks 2010, niente male...davvero carino e abbastanza intuitivo. Certo per prendere padronanza dei comandi ci vuole un manuale e tanta volontà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la demo di archiworks 2010, niente male...

niente male davvero! Suona molto meglio di Vectorworks!!! :rolleyes::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente, io non vedo l'ora che esca qualcosa di simile solo per cancellare per sempre quella maledetta partizione di winzozz solo per autocad!!

a chi lo dici... sono obbligato ad usarlo per l'università...e non parliamo di SolidWorks.. altro programma ahimè indispensabile :fiorellino:

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo