Vai al contenuto

Chi mi può aiutare per acquisto CS4 premium ?


Messaggi raccomandati

ciao ,

scusate per il titolo ma è proprio quello di cui ho bisogno.

Devo aggiornare la CS2 standard a CS4 premium.

A vostra esperienza quale "store" consigliate?

Adobe - negozio - altri siti?

Vi chiedo aiuto anche per questo ultimo motivo:

navigando per cercare un distributore ed un prezzo migliore mi sono inbattuto su trovaprezzi.it nel quale ho visto proporre la CS4 a partire da euro 26,57:confused::ciao:

Cos'è una truffa? mi arriva solo la scatola di cartone? ... non capisco che razza di prezzi siano.

Io sarei orientato sull'acquisto da ADOBE... ma se mi consigliate altri canali vi ringrazio

ciao e grazie

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

scusate per il titolo ma è proprio quello di cui ho bisogno.

Devo aggiornare la CS2 standard a CS4 premium.

A vostra esperienza quale "store" consigliate?

Adobe - negozio - altri siti?

Vi chiedo aiuto anche per questo ultimo motivo:

navigando per cercare un distributore ed un prezzo migliore mi sono inbattuto su trovaprezzi.it nel quale ho visto proporre la CS4 a partire da euro 26,57:confused::ciao:

Cos'è una truffa? mi arriva solo la scatola di cartone? ... non capisco che razza di prezzi siano.

Io sarei orientato sull'acquisto da ADOBE... ma se mi consigliate altri canali vi ringrazio

ciao e grazie

Store Adobe.

Comunque - se non sbaglio - non ci sono prezzi diversi. I prezzi che trovi sullo store Adobe sono gli stessi che trovi in tutti gli altri store, on line e non.

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca sul sito di Adobe il rivenditore autorizzato più vicino a te, va e compri i prezzi sono quelli pubblicati sul sito di Adobe.

Ho provato a chiedere dei preventivi a qualche negozio ma c'erano differenze addirittura di 300 euro in più, mentre i prezzi di adobe ( dettati telefonicamente) erano più bassi.

ma vi risulta che i negozianti ci ricarichino su così tanto?

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiedere dei preventivi a qualche negozio ma c'erano differenze addirittura di 300 euro in più, mentre i prezzi di adobe ( dettati telefonicamente) erano più bassi.

ma vi risulta che i negozianti ci ricarichino su così tanto?

Io in negozio, RIVENDITORI UFFICIALI, ho sempre pagato la stessa cifra dello store Adobe, non un centesimo in più.

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozianti hanno un listino di vendita della ADOBE dove viene riportato il prezzo consigliato (che corrisponde a quello del sito), ma alcuni rivenditori che magari hanno un giro più elevato hanno uno sconto più elevato (parliamo del 5/10%) e quello sconto poi lo applichino anche ai loro clienti più affezionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa molto importante, anche se non hai la partita IVA fatti fare la fattura (con il dettaglio dell'articolo o meglio ancora una separata). Lo scontrino non viene riconosciuto come prova d'acquisto dalla Adobe...e quindi niente assistenza, ne garanzia!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa molto importante, anche se non hai la partita IVA fatti fare la fattura (con il dettaglio dell'articolo o meglio ancora una separata). Lo scontrino non viene riconosciuto come prova d'acquisto dalla Adobe...e quindi niente assistenza, ne garanzia!

F.

Grazie a tutti.... si ho la partita IVA...

Devo allora cercare meglio perchè ci tenevo ad avere il contatto con il rivenditore (preferisco sempre il negozio) ma se mi dite che a vostra esperienza i prezzi dovrebbero essere su per giù gli stessi cercherò ancora....

Nel caso , io sono della provincia di Milano, mi sapete indicare dei negozi ben forniti?

grazie ancora:)

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...