Vai al contenuto

Book iPhoto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato un album su iPhoto, oggi mi è arrivato e con mia grande sorpresa le foto risultano falsate nei colori e nella luminosità, e si che sono state scattate alle Bahamas :sbav:, le originali sono luminosissime invece quelle del book come ripeto sono buie e addirittura in alcune foto non si vedono i visi, vi è mai capitato di acquistare un book su iPhoto? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono splendide viste sia su mac che su tv che stampate singolarmente, ho già scritto al supporto apple, non comprerò mai più un book da loro, 41€ buttati.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi....

E che ti hanno risposto ?

Prova a chiedergli il file di stampa e poi fatti un giretto in una tipografia dalle tue parti....

Ancora non mi hanno risposto, provo a chiederglielo appena rispondono.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto, mi rimborsano tutto, ma non sono soddisfatto cmq, non capisco come Apple si possa sputtanare in questo modo, basterebbe rivolgersi al fotografo o alla tipografia "sotto casa" per fare bella figura col cliente.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Io credo che il problema si alla base.

Chiunque sa che c'è un abissale differenza tra la visualizzazione delle foto su un display (anche se ottimo) e la stampa.

Se provi a stampare quelle foto in un centro stampa senza che loro te le modifichino ti usciranno uguali...perché le foto sono così...

Ecco perché i fotografi hanno schermi calibrati che costano solo loro qualche migliaia di euro!

Di soliti si

Ortano a stampare una o due anteprime per vedere la differenza...e in base a quella si mandano in stampa.

Se tu le visualizzi su un mac con la luminosità a palla, i profili colore sballati è normale che avrai queste rogne.

:)

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...