Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Around Me realtà aumentata


tonio93

Recommended Posts

Save ragazzi sono un possessore di un iphone 3gs, oggi ho provato arond me, il programma di localizzazione di punti di interesse, ho voluto provarlo per testare la realt aumentata del melafonino.

Sono rimasto un po deluso perkè mi sbaglia di parecchio le mete, per esempio miaccingo vicino ad un bar che mi segnala, ma poi il programma melo rivela a 70 metri più avanti, potevo capire se era di 4 metri, ma non di 50-70 metri.

Voi ne sapete qualcosa, dipende dal magnometro?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a me il mio 3gs mi segnala sempre almeno a 50 metri da dove sono realmente. E non parlo di AroundMe, ma proprio del gps dell'iphone.

Io sono convinto che sia il gps del mio iphone che non va, perché il 3g della mia ragazza va una meraviglia. Quindi mi limito a dirti che ho anche io il tuo stesso problema, ma penso che il mio problema sia il gps "fallato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo