Vai al contenuto

San Valentino 2010


A San Valentino.....  

67 utenti hanno votato

  1. 1. A San Valentino.....

    • Compro un regalo
    • Sono single e non ho di questi problemi (comprare il regalo)
    • Non ho bisogno del San Valentino's day per regalare qualcosa


Messaggi raccomandati

..che palle (si può dire "che"?!?) ..sta arrivando sto giorno che proprio non sopporto. ..sono andata sullo store Apple perchè ho letto che non ci sono i prezzi.. stavo per cliccare e mi vedo un banner x san valentino.. ma che noooooooiaaa!! Io proprio non lo sopporto.

Protesto :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marè, lo so che te fai girar l'economia ;):ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono single e non ho questi problemi. Spero VIVAMENTE di rimanere single a lungo o, se proprio non fosse possibile, di non stare assieme ad una sanguisuga.

Comunque il regalo in questa stupida festa non lo farei, ci sono altre occasioni.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questa festa è abbastanza stupida.. tutti che si ricordano di essere romantici solo perchè il consumismo lo richiede e si vedono i cuoricini in giro? fa ride!!

io non faccio regali..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una vita da single questo sarà il mio primo 14 marzo da non single; ma non credo che avrò grossi problemi: io quel giorno festeggio i santi Cirillo e Metodio e comunque la mia lei non bada troppo a queste cose: sto facendo una fatica matta ad offrirle cena e cinema le poche volte che usciamo insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una vita da single questo sarà il mio primo 14 marzo da non single; ma non credo che avrò grossi problemi: io quel giorno festeggio i santi Cirillo e Metodio e comunque la mia lei non bada troppo a queste cose: sto facendo una fatica matta ad offrirle cena e cinema le poche volte che usciamo insieme...

Il 14 Marzo non è S. Valentino ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, bravi sostenitori :ghghgh: (della mia protesta) :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite katsumoto
i regali che faccio a mia moglie non rispettano delle date prestabilite...se sono in giro e vedo qualcosa di carino la prendo senza pensarci 2 volte...:clap:

quoto :DD

Dopo una vita da single questo sarà il mio primo 14 marzo da non single; ma non credo che avrò grossi problemi: io quel giorno festeggio i santi Cirillo e Metodio e comunque la mia lei non bada troppo a queste cose: sto facendo una fatica matta ad offrirle cena e cinema le poche volte che usciamo insieme...

per forza! non mi dirai che a modena avete i cinema! :mhh::clap:

Questo giorno è un incubo...

si vede dal tuo avatar :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia ragazza c'è il tacito accordo di lasciarci il giorno prima e riprenderci quello dopo ad ogni festa così evitiamo di spendere soldi :mhh:

Scherzo, sono single quindi nisba regalo!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la ricorrenza piu stupida che possa esistere...... sono d'accordo con L'Alle e altri è solo consumismo i regali si fanno con il cuore e non a comando

Parere mio personale

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

regali per mia moglie? si ma mai a san valentino.

uscire a cena sempre,ma mai a san valentino,si mangia male è affollatissimo.

OK:)

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sta finendo sto giorno schifoso.

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ah era San Valentino ? :cry:

ahahaha.. ma la festa del consumismo.. che spreco di energie e di soldi..

oggi proprio non l'ho sentita come festa..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fidanzato da quasi 5 anni con la mia ragazza... e ieri sera ero uno dei 70000 al San Paolo di Napoli :colazione:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fidanzato da quasi 5 anni con la mia ragazza... e ieri sera ero uno dei 70000 al San Paolo di Napoli :haha:

l'hai portata con te o l'hai mollata a casa?:colazione:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...