Vai al contenuto

La frase impappinata.. ne avete mai detta una?


Messaggi raccomandati

"Prova a guardare sul mio celefono" :P

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un periodo a dirne una dietro l'altra!!!

La più bella xme è stata:

"e poi ci siamo messi sui cucinelli a fornare!"

(al posto che "ci siamo messi sui fornelli a cucinare")

oppure

"gli ha infilato un occhio nel pugnale!"

(gli ha infilato un pugnale nell'occhio")

Se me ne vengono in mente altre le posto!!! :dance:

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una che ricorderò per tutta la vita... :lol:

Ero in un music store a Dublino, e cercavo il dvd dei Metallica intitolato "CUNNING STUNTS". Ora non so perchè, ma ogni volta che penso a quel titolo il mio cervello lo deforma in un'altra maniera, che suona assai sconveniente in inglese... :ciao:

Mentre rovisto tra i cd metal si avvicina la commessa, metallara piercingata e tatuata, che inizia a conversare con fortissimo accento irlandese.

Decido di approfittare del fatto di averla a portata di mano per chiedere se avevano quel famoso dvd che stavo cercando... così dico a me stesso: "Mi raccomando! Cunning stunts, Cunning stunts, Cunning stunts..." e me lo ripeto mentalmente per non sbagliarlo.

Quando penso di essere pronto, le faccio: "Excuse me, i'm looking for Metallica's first dvd... the title is STUNNING CUNTS" :dance: :haha:

Proprio in quel momento la musica di sottofondo era a volume zero causa passaggio da una canzone all'altra, così il mio strafalcione (che chi mastica inglese comprenderà) è risuonato nella stanza facendo sbellicare non solo la commessa ma anche il collega poco distante... Doh!!! :shock:

Non la ho capita , qualcuno me la spiega?

Comunque l'ultima che ho detto é:

"Vedi la busta sta nella mia bocca"

(Invece di vedi la busta sta nella mia camera)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una che ricorderò per tutta la vita... :lol:

Ero in un music store a Dublino, e cercavo il dvd dei Metallica intitolato "CUNNING STUNTS". Ora non so perchè, ma ogni volta che penso a quel titolo il mio cervello lo deforma in un'altra maniera, che suona assai sconveniente in inglese... :ciao:

Mentre rovisto tra i cd metal si avvicina la commessa, metallara piercingata e tatuata, che inizia a conversare con fortissimo accento irlandese.

Decido di approfittare del fatto di averla a portata di mano per chiedere se avevano quel famoso dvd che stavo cercando... così dico a me stesso: "Mi raccomando! Cunning stunts, Cunning stunts, Cunning stunts..." e me lo ripeto mentalmente per non sbagliarlo.

Quando penso di essere pronto, le faccio: "Excuse me, i'm looking for Metallica's first dvd... the title is STUNNING CUNTS" :dance: :haha:

Proprio in quel momento la musica di sottofondo era a volume zero causa passaggio da una canzone all'altra, così il mio strafalcione (che chi mastica inglese comprenderà) è risuonato nella stanza facendo sbellicare non solo la commessa ma anche il collega poco distante... Doh!!! :shock:

incredibile, davvero.. sembra esser comunque colpa dei Metallica, il titolo si presta troppo:)

ce l'avevo il dvd circa 10 anni fa, carino davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah....

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...