Vai al contenuto

Assistenza iPhone 3GS per Tasto Silenzioso Rotto!


iManghino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con il mio 3Gs acquistato l'11 luglio 2009 (quindi siamo ancora in garanzia).

Praticamente in questo ultimo mese il tastino laterale per mettere il telefono in Silenzioso faceva fatica a funzionare. Praticamente metteva in modalità Silenzioso solo se lo forzavo. Fino a ieri,quando mi è caduto ed è stato il colpo di grazia! Ora in qualunque posizione io metta il tastino,il telefono rimane in modalità Normale!

Nella stessa caduta di ieri,si è anche graffiato il telefono. Purtroppo però non il vetro,ma temo che il graffio sia all'interno dell'iPhone. Cioè tra il vetro della parte frontale e lo stesso schermo!

Come funziona in questi casi con l'assistenza? Mi arriva il corriere a casa? Me ne danno uno nuovo? O sistemano il mio?

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sostituiscano, ma non so se in garanzia.. Se gli dici che t'e' caduto quasi certamente paghi un botto, tipo 199Euro se e' quello da 16GB, in quanto la garanzia non verrebbe riconosciuta..

Se non sembra sia caduto o che la caduta non c'entri nulla, il fatto che il tasto sia caduto e' una cosa "quasi normale" quindi te lo sostituirebbero, tramite corriere.

chiama il numero verde...

qualche foto del graffio e dei danni, soprattutto attorno al tasto se ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a capire se gli dici che e' caduto e/o se si capisce che e' caduto e/o se la caduta del tasto puo' essere attribuibile alla caduta del terminale.

Vedi se riesci ad incollarlo da solo...a me e' caduto dopo aver chiesto ad apple di sostituirlo per altre cose, ho dovuto incollarlo da solo (facendo anche un casino ma si puo' essere attenti senza dover poi pulire il tutto)

In Olanda vedono se la caduta e' la causa, in quel caso probabilmente ti chiamano, o te lo rimandano cosi', boh... spero non te lo rimandino con la fattura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tasto non mi si è scollato! è ancora attaccato all'iPhone,va su e giù ancora per capirci. il problema è che il telefono non riconosce se è appunto su o giù,e se quindi deve andare in modalità silenzioso o rimanere in modalità normale!

Se dicessi che il guasto è la batteria? Che non funziona più come prima? Fanno dei test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti! Il tasto è ancora attaccato al telefono,va su e giu diciamo! Ma non passa più da silenzioso a modalità normale! Non da più contatto insomma. Ripeto: se provassi a dire che il problema è la batteria? Il telefono dovrebbero cmq cambiarlo,visto che la batteria è impossibile da togliere e da dissaldare dal telefono no?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito, ma secondo me se il tasto non sta fermo, sostituendolo, qualcosa si puo' risolvere.

sul mandare il cellulare in assistenza per via della batteria non ti so aiutare. Puo' andarti bene come puo' non andarti bene. Solitamente si', sostituiscono direttamente cellulare, ma e' anche vero che cercano di capire se c'e' un effettivo problema, tanto dopo devono renderlo nuovo.. e se ha dei problemi estetici puo' essere che non sia assistito in garanzia, dipende dai danni e da chi fa i controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...