Vai al contenuto

Ma che bello ... snow leopard !!!


Messaggi raccomandati

Dopo 6 mesi di felice possessore di un mb pro ho deciso di aggiornare a snow leopard che era incluso nella confezione.

Ero restio a farlo perchè funzionava tutto alla grande con leopard preinstallato e memore dei casini che venivano fuori dagli aggiornamenti windows non volevo toccare niente.

Poi ieri in ufficio abbiamo cambiato il provider di posta eletrronca e mi ha detto che se volevo mi offrivano l'account exchange previa installazione di snow leorpard per poter sfruttare al massimo il sisitema (rubrica e calendario).

Bene, l'ho fatto ed è andato tutto alla grande (tempo di una riunione di 40 min ed addirittura l'aveva pure riavviato ed era al login) ed ora abbinato all iPhone è una meraviglia ... come pane e burro !!!

Mac per tutta la vita ... veramamente non ho parole :ghghgh:

Peccato aver buttato via 20 anni dietro a win !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere per te :ghghgh:

Comunque io cosa devo dire che da 4 anni fino ad adesso che ho 12 anni ho buttato 8 anni della mia vita vicino win? (che mi hanno anche un pò segnato , avendolo usato fin da piccolino)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche io sono contento di snow. sul mio iMac bianco ho tiger, e devo dire che da u paio di settimane che il nuovo macbook bianco che ha su snow si vede un po' di differenza. sono soddisfatto.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu abba fatto una installazione pulita :ghghgh:

No, ho fatto l'aggiornamento da Leopard ... però non è che avessi installato tanti programmi e per il momento va tutto molto bene.

Certo "piallare" tutto e ricaricare tutto dal principio sarebbe stato meglio, ma avevo paura di fare casino (mi sento al 40% di padronanza del mac).

Avrei guadagnato qualcosa in più in velocità ?

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende, avresti meno permessi da riparare, ma visto che il Mac è nato con Leopard penso che vada benissimo anche l'upgrade. Il mio aveva Tiger, upgradato a Leopard (lo usavo già da due anni quando ho messo Leopard quindi con un bel po' di programmi installati), e poi upgrade a SNow e lì sono cominciati i problemi...allora ho piallato e ora va bene. Praticamente consiglio piallamento ogni due Mac OS X (quindi tu hai fatto bene a fare l'upgrade, dato che è il primo cambio di sistema che fai, al prossimo meglio un piallamento). :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...