Vai al contenuto

Non poteva mancare.... comprerai l'iPad?


Comprerai l'iPad  

102 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerai l'iPad

    • Sì, la versione da 16gb solo wi-fi
      7
    • Sì, la versione da 32gb solo wi-fi
      3
    • Sì, la versione da 64gb solo wi-fi
      4
    • Sì, la versione da 16gb wi-fi + 3g
      2
    • Sì, la versione da 32gb wi-fi + 3g
      1
    • Sì, la versione da 64gb wi-fi + 3g
      6
    • Non so, aspetto che arrivi nei negozi per provarlo
      14
    • No, non mi piace e non saprei cosa farmene
      66


Messaggi raccomandati

Non è che non mi piace, m è un prodotto veramente dalla dubbia utilità.

Al momento potrebbe interessarmi solo per vedere qualche film a letto :rolleyes:

Ma ovviamente non lo comprerò solo per quello.... magari se avesse montato un versione ottimizzata di Mac Os X, avrei potuto farci un pensierino. :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ste affermazioni.......

mi spiegheresti gentilmente in che modo un iphone ti ha rivoluzionato la vita???

semplice...telefono,guardo le mail facilmente,sono alla posta e sto aspettando,gioco a uno,oppure a puzzle booble....ascolto musica se mi va,perche i miei 32 g sono tanti e ci metto tutta la musica che voglio del mio macbook,cioe tutta,tutte le foto....(i video non ho ancora provato ma sara un altra cosa che faro;-).....)se sono in giro faccio vedere le foto ai miei amici,perche si vedono bene e ho tutte le foto del mac sull iphone...semplice,scorre veloce e si ingrandiscono facilmente con poche gesta....ho da annotare qualcosa lo faccio sull iphone con l applicazione "nota",calendario scrivo tutto quello che mi serve al momento che mi serve e semplicemente....foto...che scatto e si vedono bene...perche lo schermo e grande e comodo...ma la cosa piu importante e che il tutto quello che faccio alla fine della giornata viene sincronizzato al mio mac...solamente collegandolo...fa tutto lui :-)

avevo nokia,samsung e credimi ne spendevo di soldi per cell,ma cosi veloce e semplice non era...poi la cosa bella e che si aggiorna sempre incrementando nuove cose col tempo.....se vuoi una cosa con le mille applicazioni te la scarichi e ce l hai....per me e una rivoluzione....perche non aspetto piu alla posta o non so dal dottore dal dentista inutilmente annoiandomi,perche ho tutto li,musica ,foto,giochi,calendario,internet,....e sai cosa....quando sono fuori casa basta solamente che clicco sull icona sky che mi trova i film della sera ....e se voglio avendoci mysky introduco il codice della mia carta sky...scelgo i film e quando torno a casa me li trovo registrati....credimi e fantastico...per me una grande cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ste affermazioni.......

mi spiegheresti gentilmente in che modo un iphone ti ha rivoluzionato la vita???

vabbè dai, non fare quello che prende tutto alla lettera...

abbiamo capito tutti cosa voleva dire... l'iPhone è stato un enorme successo... in un piccolo dispositivo, c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, non fare quello che prende tutto alla lettera...

abbiamo capito tutti cosa voleva dire... l'iPhone è stato un enorme successo... in un piccolo dispositivo, c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno...

si difatti l ho spiegato sopra...a me mi e comodissimo...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la fortuna di andare negli stati uniti proprio i primi giorni di aprile percio penso proprio che se mi piace lo compro! dato che ora ho macbook +ipod touch+blackberry penso che la prossima configurazione sara imac21+ipad+blackberry :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iphone, un netbook, il macbook pro e ci tengo alla mia vista, che me ne devo fare del''iPad o nella traduzione italiana iAssorbente! :):ghghgh:

Tra l'altro a casa non ho nemmeno la poltrona!:mhh::ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice...telefono,guardo le mail facilmente,sono alla posta e sto aspettando,gioco a uno,oppure a puzzle booble....ascolto musica se mi va,perche i miei 32 g sono tanti e ci metto tutta la musica che voglio del mio macbook,cioe tutta,tutte le foto....(i video non ho ancora provato ma sara un altra cosa che faro;-).....)se sono in giro faccio vedere le foto ai miei amici,perche si vedono bene e ho tutte le foto del mac sull iphone...semplice,scorre veloce e si ingrandiscono facilmente con poche gesta....ho da annotare qualcosa lo faccio sull iphone con l applicazione "nota",calendario scrivo tutto quello che mi serve al momento che mi serve e semplicemente....foto...che scatto e si vedono bene...perche lo schermo e grande e comodo...ma la cosa piu importante e che il tutto quello che faccio alla fine della giornata viene sincronizzato al mio mac...solamente collegandolo...fa tutto lui :-)

avevo nokia,samsung e credimi ne spendevo di soldi per cell,ma cosi veloce e semplice non era...poi la cosa bella e che si aggiorna sempre incrementando nuove cose col tempo.....se vuoi una cosa con le mille applicazioni te la scarichi e ce l hai....per me e una rivoluzione....perche non aspetto piu alla posta o non so dal dottore dal dentista inutilmente annoiandomi,perche ho tutto li,musica ,foto,giochi,calendario,internet,....e sai cosa....quando sono fuori casa basta solamente che clicco sull icona sky che mi trova i film della sera ....e se voglio avendoci mysky introduco il codice della mia carta sky...scelgo i film e quando torno a casa me li trovo registrati....credimi e fantastico...per me una grande cosa

bò ovviemente tutto dipende dalle esigenze.....io non ne faccio una di quelle cose:ghghgh:

comunque come hai detto te......l'iphone è pratico.....ha tutto incluso......è questo il suo vantaggio......

l'ipad non mi sembra pratico.......

per questo non mi aspetto una rivoluzione dall'ipad.....

vabbè dai, non fare quello che prende tutto alla lettera...

abbiamo capito tutti cosa voleva dire... l'iPhone è stato un enorme successo... in un piccolo dispositivo, c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno...

no ma non prendo alla lettera!!!

ero solo curioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti l ipad non la vedo tuttab sta rivoluzione....magari potra far comodo a 2 su 30 utenti per certe determinate cose.....ma in fondo saranno sempre gli appassionati a prenderlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo comprerò, se poi il mercato risponderà bene e ciò porterà lo sviluppo serio di ebook e altro ancora allora ci penserò.........ma comunque forse resterà solo un pensiero

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

be a vedere dalle cose come va il sondaggio,sto ipad sara per ora un buco nell acqua,visto che non lo caghiamo nemmeno noi appassionati di mac...che pur di avere qualcosa della mela....alcuni arrivano ad avere 3 o 4 ipod e mac vari:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...