Vai al contenuto

Esiste qualcosa come l'iPad Case per iPhone?


Messaggi raccomandati

E' da ieri che ho visto questo accessorio per iPad (costa 39$ se a qualcuno interessasse) e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto qualcosa di simile per iPhone.

Purtroppo cercando su Google iPhone Case, viene fuori di tutto, tranne quello che mi serve.

Intanto grazie, vi metto qua sotto delle immagini tratte da qui

img2.jpg

Grazie!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ne è pieno... ma non con la mela sopra :|

Pazienza se non ha la mela, non è per nulla importante. Grazie mille, ma avevo già visto nella sezione delle custodie ma nessuna era simile. Però grazie lo stesso!

Ho provato a dare uno sguardo su idealcase, ma non l'ho trovato... Comunque credo che sia un po scomodo da maneggiare dovendo portate l'iphone all'orecchio(IMHO)

Beh se vedi la foto nel mezzo è comunque comodo, poi l'iPhone lo uso moltissimo con il bluetooth e con gli auricolari.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito apple cìè qualcosa ma costa un pò ... circa 49,95€

TW934_AV1?wid=185&hei=185&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

Grazie, sono andato a vedere se c'era qualcosa in un Apple Reseller, c'era quello che hai linkato, ma faceva davvero troppo panino. Mi sa che voglio qualcosa che non esiste.. :ghghgh:

In compenso ho trovato una SeeThru trasparente che mi va benissimo quando devo andare in cantiere con il Mac.

Intanto grazie ancora per l'interessamento! :rolleyes:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho la cover che fa per te...è della puro:

95a47

050f0

è sottile, quasi non si nota. ed è in vera pelle

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho la cover che fa per te...è della puro:

è sottile, quasi non si nota. ed è in vera pelle

Ci siamo quasi... MA...

L'ho trovata qui...

schermata20100129a15083.png

schermata20100129a15075.png

Ora provo ad ordinarla.. anche se la faccia da pirla del tipo potrebbe farmi cambiare idea!

Edit: Non gliene fregherà nulla a nessuno, ma alla fine l'ho presa su e-bay perchè costava *MOLTO* di meno. Il sito cases.com mi chiedeva 22 dollari di spedizione su 34 dollari di custodia.. ;)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi... MA...

L'ho trovata qui...

schermata20100129a15083.png

schermata20100129a15075.png

Ora provo ad ordinarla.. anche se la faccia da pirla del tipo potrebbe farmi cambiare idea!

non la ordinare se tieni al tuo iphone... non mi sembra per niente solida e precisa la tenuta di quel pezzo di plastica!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non la ordinare se tieni al tuo iphone... non mi sembra per niente solida e precisa la tenuta di quel pezzo di plastica!

Cavolo... troppo tardi! Tu l'hai visto dal vivo?

Comunque non mi preoccupa, adesso ho un pezzo di plastica sul mio iPhone e nulla su quello dell'ufficio. Di certo non penso che con quella custodia posso passarci sopra con la macchina... Il pezzo dietro spero sia abbastanza solido da tenerlo su, non voglio mettermi a scrivere tenendolo poggiato solo a quello.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...