Vai al contenuto

Giochi Ipod nano 8gb


Serenity

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chidervi dove posso trovare dei giochi carini per il mio Ipod nano....... e come si passano?Sempre con itunes??

Grazie

Per intenderci, ho questo:

http://www.gruppomediastore.it/IMG/Prd/IMG/8GB_%7B030de211-e524-401f-ad30-945d707630c8%7D.jpg

Li puoi trovare sull'AppStore

Apri iTunes, vai su iTunes Store e clicca sulla freccina di fianco e ti comparirà "Giochi per iPod con Ghiera Cliccabile", lì li puoi trovare tranquillamente.

Ti posterei un Immagine se ImageShack non mi farebbe girare i cosidetti...:rolleyes:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Li puoi trovare sull'AppStore

Apri iTunes, vai su iTunes Store e clicca sulla freccina di fianco e ti comparirà "Giochi per iPod con Ghiera Cliccabile", lì li puoi trovare tranquillamente.

Ti posterei un Immagine se ImageShack non mi farebbe girare i cosidetti...:mhh:

Senza arrabbiarti..ma è 'facesse'!! :)

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza arrabbiarti..ma è 'facesse'!! :rofl:

Tranquillo, fra gli allenamenti e lo stage ho dormito pochissimo. Grazie per aver corretto il mio Italiano, che è abbastanza pessimo.

Eccoli qui

ipodnanogiochi.jpg

Era (Quasi) esattamente l'immagine che volevo postare io, se internet non fosse così lento!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

..a chi lo dici in sti giorni mi sembra di avere la linea vecchia invece della 7 mega!! MAH!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

..sono a pagamento..in teoria avendo il Nano..dovresti avere il tuo account Apple!! Con esso, o avendo dato la carta di credito oppure avendo inserito una card iTunes, puoi comprarli senza problemi!! Purtroppo sono tutti a pagamento..ma alcuni sono carini!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...