Vai al contenuto

vw ammette, il marchio alfa è davvero interessante


turbodudy

Messaggi raccomandati

:fiorellino:

Martin Winterkorn, amministratore delegato del gruppo Volkswagen ha rilasciato oggi una dichiarazione di quelle che bastano a scuotere l’intero settore auto: “Il marchio Alfa Romeo è estremamente interessante†ha rivelato il top manager tedesco al quotidiano spagnolo El Mundo.

e poi ...

l’intenzione di Wolfsburg di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio marchi con un nome altisonante e dal tuttora grande prestigio, dopo le operazioni Porsche e Suzuki. Winterkorn ha aggiunto: “Sotto la nostra egida, Alfa avrebbe grandi prospettive di crescita e contribuirebbe inoltre a farci raggiungere i 10 milioni di unità vendute ogni anno entro il 2018″.

bah ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E via..altre auto uguali con carrozzeria diversa..

Cmq bisogna ammettere che tirar fuori 70.000 auto da un pianale, dal Caddy alla TT passando per la Golf e la Leon è da geni del male

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non già tetesche le alfa?

in che senso ?:fiorellino:

E via..altre auto uguali con carrozzeria diversa..

Cmq bisogna ammettere che tirar fuori 70.000 auto da un pianale, dal Caddy alla TT passando per la Golf e la Leon è da geni del male

si e la cosa ancora più grave è farle comprare...

io penso alle audi come cavolo fanno a fare una macchina identica alla golf (la A3) e venderla a € 10.000 euro in più ...... da premio oscar

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i tedeschi della vw sono incredibili. prima vengono a dirti che loro hanno Seat e faranno concorrenza diretta ad Alfa... come maechio sportivo ... si va bè magari fra 50 anni :fiorellino: ora vogliono comprare direttamente l'Alfa perché gli ci vorrebbe troppo a trasformare Seat in Alfa ROmeo ... (cioè non ci aveva creduto nessuno) :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i tedeschi della vw sono incredibili. prima vengono a dirti che loro hanno Seat e faranno concorrenza diretta ad Alfa... come maechio sportivo ... si va bè magari fra 50 anni :fiorellino: ora vogliono comprare direttamente l'Alfa perché gli ci vorrebbe troppo a trasformare Seat in Alfa ROmeo ... (cioè non ci aveva creduto nessuno) :(

ahahahahahahahahahahahahahah:haha:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dire che audi possiede anche la Lamborghini, la mia adorata Lamborghini... :ciao:

Mi piange il cuore a vedere la spianata di auto (=audi) con targhe tedesche, in più son antipatici i tedeschi :ok:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso alle audi come cavolo fanno a fare una macchina identica alla golf (la A3) e venderla a € 10.000 euro in più ...... da premio oscar

Assolutamente. Ed è fantastico sentire gente dire che "pheeeeega l'A3 è un'altra roba..cioè, prima avevo IL Golf che era ottimo, ma catso, l'Audi è l'Audi n.c.u.c.d.f." :ciao:

Marketing 10 e lode

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. Ed è fantastico sentire gente dire che "pheeeeega l'A3 è un'altra roba..cioè, prima avevo IL Golf che era ottimo, ma catso, l'Audi è l'Audi n.c.u.c.d.f." :rolleyes:

Marketing 10 e lode

parlano veramente così! .... :(

Magari qualcuno riuscirà prima o dopo a levare tutti quei rumorini dalle Alfa, che le devastano dai 4/5000 km fino alla rottamazione!!:mad:

i rumorini ce l'hanno anche le audi .. :rolleyes: che scricchiolano come le golf ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

parlano veramente così! .... :rolleyes:

i rumorini ce l'hanno anche le audi .. :mad: che scricchiolano come le golf ... :rolleyes:

Guarda, i rumorini li hanno anche i ..... un attimo che faccio fatica.

..li hanno anche i .... aspè aspè...

li hanno anche i Mercedes:cry:

l'ho detto:(

pero dal mio primo 190 del 1989 al c220 sw di un paio di serie fa (l'ultimo senza DaimCr), MAI MAI MAI rumori.

Ora è un pò diverso: può capitare:(, ma può, non è una regola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, i rumorini li hanno anche i ..... un attimo che faccio fatica.

..li hanno anche i .... aspè aspè...

li hanno anche i Mercedes:cry:

l'ho detto:(

pero dal mio primo 190 del 1989 al c220 sw di un paio di serie fa (l'ultimo senza DaimCr), MAI MAI MAI rumori.

Ora è un pò diverso: può capitare:(, ma può, non è una regola....

i rumorini sono normali....

mi ricordo quando ero a contatto con audi... una marea di A2 che rientravano per scricchiolii mostruosi alla plancia. non so quanti pezzi avevano ordinato senza risolvere il problema .... :mad:

onestamente la golf della mia girl non è nemmeno così rumorosa.... però mi piace pensare che le audi scricchiolino .. :rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

i rumorini sono normali....

mi ricordo quando ero a contatto con audi... una marea di A2 che rientravano per scricchiolii mostruosi alla plancia. non so quanti pezzi avevano ordinato senza risolvere il problema .... :rolleyes:

onestamente la golf della mia girl non è nemmeno così rumorosa.... però mi piace pensare che le audi scricchiolino .. :rolleyes:

bastardo inside :(

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Boxster scricchiola quasi quanto la mia..non trovo sia una determinante nel valutare la qualità di un'auto

basta andare in giro con i finestrini abbassati e stereo a palla.. :ciao:

sono macchine una struttura, su un telaio su 4 ammortizzatori e 4 gomme è impossibile che non venga fuori qualche rumore

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bisogna ammettere che tirar fuori 70.000 auto da un pianale, dal Caddy alla TT passando per la Golf e la Leon è da geni del male

:ghghgh: vero vero

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

We quanti anti-tedeschi qua dentro, e anche quante cazzate ho letto. :dance:

Comunque, tanto di guadagnato per l'Alfa se passa alla VW. Vi assicuro che dopo essere salito su una 147 mi sono reso conto di quanto la Fiat abbia distrutto un marchio.

E per chi piangeva della Lamborghini che ora è in mani tedesche si renda conto che l'Audi ha resuscitato un marchio che gli americani della Chrysler stavano ammazzando. Poi chiaro, se uno preferisce vedere un motore con su scritto Lamborghini-Chrysler piuttosto che leggere Lamborghini e basta fatti suoi, è lui l'ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

i rumorini ce l'hanno anche le audi .. :dance: che scricchiolano come le golf ... :lol:

Queste cose le puoi dire a uno che su un' Audi o una VW non ci è mai salito, ma quando le viene a leggere uno che si è girato parecchie auto di questi marchi sappi che si fa due risate. Senza offesa eh. :ciao:

Ehm scusate il doppio post, ero convinto che funzionasse come su altri forum che frequento. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose le puoi dire a uno che su un' Audi o una VW non ci è mai salito, ma quando le viene a leggere uno che si è girato parecchie auto di questi marchi sappi che si fa due risate. Senza offesa eh. :devil:

Avendo avuto e guidando tutt'ora per lavoro auto del gruppo VW/Audi, e BMW, le risate le faccio io con la tua affermazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

i rumorini ce l'hanno anche le audi .. :devil: che scricchiolano come le golf ... :ghghgh:

Allora quella che abbiamo noi sarà un modello miracolato.

200.000 chilometri, macchina ben piantata, va una bellezza e scricchiolii zero, sembra nuova :ghghgh:

Sarà forse perché l'auto ha poco più di 4 anni soltanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che ormai la leggendaria "qualità tedesca", nelle auto è un mito. Si rompono né più né meno delle altre (almeno dalla mia esperienza) e anche i materiali, a parità di segmento, sono ormai gli stessi per tutti, con rumorini, annessi & connessi.

Vent'anni fa era diverso (450.000 km con una Passat senza nessun problema)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose le puoi dire a uno che su un' Audi o una VW non ci è mai salito, ma quando le viene a leggere uno che si è girato parecchie auto di questi marchi sappi che si fa due risate. Senza offesa eh. :rolleyes:

Ehm scusate il doppio post, ero convinto che funzionasse come su altri forum che frequento. :ghghgh:

ne ho avute un mare di ciofeche audi vw ... magari se tu che non li senti ..

prova a premere sul cruscotto di qualsiasi audi vw e senti che bella sinfonia.....

:mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose le puoi dire a uno che su un' Audi o una VW non ci è mai salito, ma quando le viene a leggere uno che si è girato parecchie auto di questi marchi sappi che si fa due risate. Senza offesa eh. :rolleyes:

Ehm scusate il doppio post, ero convinto che funzionasse come su altri forum che frequento. :ghghgh:

Almeno uno di quelli che ti fanno ridere ci lavora in VAG :mhh:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è fisiologico, non si può evitare che un'auto scricchioli e abbia rumori. Alla fine è una scatola con dentro milioni di pezzi che si muove a 200 orari su una superficie ruvida: per quanto ben fissati tra loro qualche rumore lo devono produrre (anche perché se non ci fosse gioco tra di loro si romperebbe tutto in poco tempo)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto e guidando tutt'ora per lavoro auto del gruppo VW/Audi, e BMW, le risate le faccio io con la tua affermazione..

La mia affermazione è basata su esperienza personale, e conoscendo tantissime altre persone che possiedono auto di questi marchi so per certo che non scricchiolano, magari siamo tutti miracolati, eh! :)

@Turbodudy: Zero scricchiolii su un Q7 con 100.000 kilometri sul groppone (ora venduta per il nuovo modello), come sulla Golf GT.

Scricchiolava di brutto la 147 jtd, e pensare che ero felice di provare finalmente una bella Alfa, per non parlare di quel motore che sembrava un trattore di fascia bassa e le finiture interne da far ridere.

Peccato, l'Alfa è stata distrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia affermazione è basata su esperienza personale, e conoscendo tantissime altre persone che possiedono auto di questi marchi so per certo che non scricchiolano, magari siamo tutti miracolati, eh! :)

si credo che la vostra cerchia di amici sia miracolata

http://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=scricchiolii+audi&ie=UTF-8&oe=UTF-8

:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, troppo difficile arrivare a pensare che si tratta di casi isolati? Che poi in quella ricerca sono sole alcune che indirizzano alle Audi, se vai a vedere si tratta di BMW, Alfa, Volvo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...