Vai al contenuto

vw ammette, il marchio alfa è davvero interessante


turbodudy

Messaggi raccomandati

evvabbé.... ciairagione

Non sai che le Audi sono ricavate dal pieno? Partono da un monolite di plastiferro e scava e scava e scava tiran fuori un'auto che non scricchiola nemmeno se la mandi contro un platano :ciao:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la dichiarazione di Martin Winterkorn la domanda nasce in me spontanea :

MA chi ha detto che l'Alfa Romeo è in vendita ?

Mi son forse perso qualcosa ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai che le Audi sono ricavate dal pieno? Partono da un monolite di plastiferro e scava e scava e scava tiran fuori un'auto che non scricchiola nemmeno se la mandi contro un platano :ciao:

con i Suv tipo q7 o q5 non devono nemmeno scavare troppo, son cubi con le ruote...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

evvabbé.... ciairagione

Non è una questione di ragione o no. Non sto dicendo che le Audi, o le VW o le BMW in assoluto non scricchiolano. :ciao:

Se uno che ci capisce poco di auto entra in questo topic e legge ciò che scrivete gli viene spontaneo pensare che le auto tedesche sono auto fatte coi piedi.

Poi pace, se non volete essere obiettivi la cosa poco mi tange eh. :ghghgh:

@Sneaker: Se il Q7 è un cubo, il Range Rover cos'è? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

turbo!!!

se clicchi sul link, nonostante ci sia scritto AUDI nella ricerca, come secondo risultato esce scricchiolio FIAT

ahahahahahhhahahahaha

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di ragione o no. Non sto dicendo che le Audi, o le VW o le BMW in assoluto non scricchiolano. :baby:

Se uno che ci capisce poco di auto entra in questo topic e legge ciò che scrivete gli viene spontaneo pensare che le auto tedesche sono auto fatte coi piedi.

Poi pace, se non volete essere obiettivi la cosa poco mi tange eh. :)

@Sneaker: Se il Q7 è un cubo, il Range Rover cos'è? :cry:

Il punto non è che le tedesche son fatte con i piedi, ma che non hanno più la "leggendaria" qualità di un tempo. Adesso hanno problemini, rumorini e guasti esattamente come le altre.

Che poi questo venga confuso con l'utilizzo di materiali più pregiati rispetto ad una concorrente di marchio "inferiore", è un altro discorso.

Il Range Rover (non lo Sport), è un cubo anche lui, leggermente più di classe rispetto all'Audi (e con doti fuoristradistiche molto più elevate). Segmento di auto che comunque non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, troppo difficile arrivare a pensare che si tratta di casi isolati? Che poi in quella ricerca sono sole alcune che indirizzano alle Audi, se vai a vedere si tratta di BMW, Alfa, Volvo... :baby:

via dai..... casi isolati... facciamo finta che sei stato fortunato e che hai avuto macchine perfette.....

quando ero in audi non c'era un tagliando in cui non segnalassero qualche rumore da qualche parte..... e lascio stare vw e seat che erano veramente terrificanti..

è come dire che i mac non si rompono ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

turbo!!!

se clicchi sul link, nonostante ci sia scritto AUDI nella ricerca, come secondo risultato esce scricchiolio FIAT

ahahahahahhhahahahaha

stebbino se clicchi il secondo link finisci qui

http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?p=77639

lascia perdere i mouse microsolf... :baby:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno uno di quelli che ti fanno ridere ci lavora in VAG :mad:

ci lavorava.. :ghghgh:

Non sai che le Audi sono ricavate dal pieno? Partono da un monolite di plastiferro e scava e scava e scava tiran fuori un'auto che non scricchiola nemmeno se la mandi contro un platano :ghghgh:

ecco, questa mi era sfuggita... :lol:

plastiferro mi piace... :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...