Vai al contenuto

Passare da una finestra all'altra


Teppy

Messaggi raccomandati

Io di solito faccio CMD+TAB e seleziono l'applicazione che voglio chiudere. SENZA LASCIARE IL COMMAND, lascio il tab e premo la Q o la W.

In questo modo, senza togliere le mani dalla tastiera, chiudi le altre applicazioni. ;)

era quello che cercavo :DD

mi piacerebbe fare lo stesso con exposè ma non va'..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah ho capito...

solo che sinceramente a me non è mai successo di voler chiudere una finestra di un'applicazione non selezionata.

Cioè se voglio chiudere skype mentre scrivo una email, mi trovo bene con CMD+TAB e successivamente Q.

Ma chiudere la finestra di skype no, non mi è mai successo. Faccio comunque o cmd+' e poi cmd+w oppure cmd+tab e poi cmd+w.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito...

solo che sinceramente a me non è mai successo di voler chiudere una finestra di un'applicazione non selezionata.

Cioè se voglio chiudere skype mentre scrivo una email, mi trovo bene con CMD+TAB e successivamente Q.

Ma chiudere la finestra di skype no, non mi è mai successo. Faccio comunque o cmd+' e poi cmd+w oppure cmd+tab e poi cmd+w.

era principalmente una "curiosità".. mi sta bene anche cmd+tab :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...