Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
20100219-cwe1q3w98m3h2e4c62q86cw421.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

quasi quasi una capatina fine settiana prossima.....

i concessionari Aston sono avanti guardate l'email del tizio .. :ghghgh::dance:

peccato che siamo passati a mobil me ... magari lo avverto ... :)

Quasi quasi ti accompagno e poi proseguo per la crucconia con i soldi in tasca per il cls. Oggi ho fatto cambiare l'antenna al comand del Classe A, lunedi o martedi ripassatina dal carrozziere per la lucidatura... e poi :oops: non la voglio più vedere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi ti accompagno e poi prosegue per la crucconia con i soldi in tasca per il cls. Oggi ho fatto cambiare l'antenna al comand del Classe A, lunedi o martedi ripassatina dal carroziere per la lucidatura... e poi :ghghgh: non la voglio più vedere:)

colore? la nuova cls?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai ...bianco il cls no ...

Eppure a Roma ..........e Dubai, ora vanno molto: qui girano un sacco di Q5, GLK, A3 e TT bianche, e ti assicuro che non sono male. Di queste le più belle mi sembra siano i Q5........

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure a Roma ..........e Dubai, ora vanno molto: qui girano un sacco di Q5, GLK, A3 e TT bianche, e ti assicuro che non sono male. Di queste le più belle mi sembra siano i Q5........

anche qui, ma le macchine grosse col bianco stanno male... poi per il cls ci vuole un colore classico .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto litigare le bassotte:(

Vado a riflettere sul bianco e sul nero. Nero ed interni cuoio o crema:mhh:; crema è il top per le zampette delicate dei miei tre amori:love::D:love:

si ma devono essere pulite, le zampette intendo, se no ti diventa un interno crema maculato .. :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure a Roma ..........e Dubai, ora vanno molto: qui girano un sacco di Q5, GLK, A3 e TT bianche, e ti assicuro che non sono male. Di queste le più belle mi sembra siano i Q5........

bianca, cerchi neri opachi, interni rossi (quasi lambruscati direi...:)) e vetri scuri......poi dopo ne riparliamo....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

bianca, cerchi neri opachi, interni rossi (quasi lambruscati direi...:)) e vetri scuri......poi dopo ne riparliamo....;)

Non è mica una Punto Abarth zio caro...

Già non passa inosservata una portaerei da 5 metri, se poi la agghindi così..mancano solo i cerchi con gli spinner :)

Poi tra 2 anni la rivende a 15.000 lire :)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devono essere pulite, le zampette intendo, se no ti diventa un interno crema maculato .. :)

Ed infatti la smartina con l'interno ghiaccio, ha degli interni della juve:(

PS: si è rianimato il 3d dei suv, e questa volta ci sono un manipolo di fans che daranno filo da torcere ai (già mal messi) crociatiantisuv:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bianca, cerchi neri opachi, interni rossi (quasi lambruscati direi...:)) e vetri scuri......poi dopo ne riparliamo....:)

...vabè, pero girano vero??!?

Pure le Smart bianche hanno avuto un boooooom, ma direi che hanno un loro perchè maggiore delle altre:)

edit: pure gli iPhone bianchi vanno molto:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

...vabè, pero girano vero??!?

Pure le Smart bianche hanno avuto un boooooom, ma direi che hanno un loro perchè maggiore delle altre:)

edit: pure gli iPhone bianchi vanno molto:ghghgh::)

dai, no, ripensaci ... bianca no... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

già... :) ma che cavolo vuole? boh...

vedrò di ignorarlo' date=' per quanto possibile...[/quote']

Adesso mi dimostri che hai una Ferrari nel tuo box, capito?! O almeno un'Aston, barbone! :)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, no, ripensaci ... bianca no... :)

La mia amata mogliettina vorrebbe una smartina white (un 3gs con le ruote, no una lavatrice:)), ma mi sà che a tradimento gli faccio un slk nero, che piace pure a me e la cui spesa è quasi la stessa:shock:: già mi vedo la domenica mattina:volo: con le tre pupe con le orecchie al vento. Unica controindicazione: Tiffany, la mediana, non è la prima volta che si butta dal finestrino:(

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia amata mogliettina vorrebbe una smartina white (un 3gs con le ruote, no una lavatrice:)), ma mi sà che a tradimento gli faccio un slk nero, che piace pure a me e la cui spesa è quasi la stessa:shock:: già mi vedo la domenica mattina:volo: con le tre pupe con le orecchie al vento. Unica controindicazione: Tiffany, la mediana, non è la prima volta che si butta dal finestrino:(

Tanto chi ha l'SLK non apre (quasi) mai il tetto..fateci caso, ha dell'incredibile :)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica una Punto Abarth zio caro...

Già non passa inosservata una portaerei da 5 metri, se poi la agghindi così..mancano solo i cerchi con gli spinner :sbav:

Poi tra 2 anni la rivende a 15.000 lire :)

beh, se la metti giu bene tipo cerchi AMG e con i sedili della stessa marc, ti assicuro che non risulta volgare....:gnam:

poi parliamo sempre di MERCEDES.....mica pizza e fichi.....:)

Tanto chi ha l'SLK non apre (quasi) mai il tetto..fateci caso, ha dell'incredibile :ciao:

beh...dipende anche questa volta....ci sono i puristi che lo fanno...(anche se i puristi amano le cappottine in tela)..io aprivo anche in pieno inverno...(avevo il kit aereo che mandava aria calda dietro il collo).....ma considera che io l'inverno sia di giorno che di notte giro con mezzo tetto aperto sulla mia smartina....diciamo che le cabrio io le prenderei anche senza tetto....:):ghghgh:;)

infatti per 18 mesi ho avuto una crossblade che usavo regolarmente....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...