Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

..certo che ci guadagni.

Compri la macchina incidentata, ti accerti che nessuna autorità abbia rilevato l'incidente, la tieni 8-9 mesi, fai il furto e l'assicurazione ti paga e te ne compri una'altra.

Poi però arriva la Polizia e ti arresta per 4-5- anni:cry:

Semplice no.

A parte gli scherzi, ti ritrovi un veicolo buono per gli ovali: tira tutto da una parte:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

PER I SOLI AMICI DEL CLUB:

ho a studio una stampante laser a colori Samsung CLP-510 che non ha più di 3-4000 copie. Ha del toner che manca e null'altro.

La regalo:shock: a chi la vuole ed a chi ha volontà di venirsela a prendere. L'offerta vale anche per un'amico di qualche iscritto.

Adrix e le bassotte:fiorellino:

Presidè: ecco i primi fringe benefit per gli iscritti:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah. allettante come proposta. comunque non avevo capito che era stata ripescata.

vabbè ho detto na stronz**a

Non l'avevo capito manco io. Steb, non si può comprare perché se no ci bagnamo il sedere

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

già già, e si bagna anche l'aston girl(ma non so fino a che punto è un male :fischio: )..comunque per la stampante appena passo(se ci sarà ancora) la prendo io!

Promissio bone viri est obbligatio!! ASSEGANATA A STEBBONE :fiorellino:ora ce lo scrivo sopra; avrò da qualche parte anche i dischettodi istallazione o simili.

Per stampare le foto delle Aston è l'ideale (tanto per non andare OT).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio: la vostra fantastica nonchè affascinante astongirl preferita si è stufata di studiare quell' incasinato (molto incasinato) periodo storico a cavallo tra la storia moderna e quella contemporanea. :fischio::mad::rofl: ne avrà comunque fino a sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio: la vostra fantastica nonchè affascinante astongirl preferita si è stufata di studiare quell' incasinato (molto incasinato) periodo storico a cavallo tra la storia moderna e quella contemporanea. :fischio::mad::rofl: ne avrà comunque fino a sabato.

FantAstonGirl, scienze politiche?:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio: la vostra fantastica nonchè affascinante astongirl preferita si è stufata di studiare quell' incasinato (molto incasinato) periodo storico a cavallo tra la storia moderna e quella contemporanea. :dance::mad::dance: ne avrà comunque fino a sabato.

Quindi da lunedì sei tutta nostra? :rolleyes:

la madonna che ferro :ciao:

altro che panamera dal cazz :rolleyes:

da vedere rigorosamente in HD :mad:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la madonna che ferro :ghghgh:

altro che panamera dal cazz :DD

Niente...., sti diavolo di british non si capiscono. Sembrano i calabresi degli anglosassoni con l'aaaahhaaspirazione di ogni parola; io che parlo quel "limpido" slang del sud degli States:oops: fatico.

Comunque: quando accendi il quadro della Rapide, compare la scritta "PURE ASTON MARTIN":shock:. Quello vale i 140.000 pounds, il resto te lo regalano:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: quando accendi il quadro della Rapide, compare la scritta "PURE ASTON MARTIN":shock:. Quello vale i 140.000 pounds, il resto te lo regalano:ghghgh:

20100213-km8su9i4c2ptaphxqcacp3j2pj.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

mi ci faccio un poster e me lo appendo in camera... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

20100213-km8su9i4c2ptaphxqcacp3j2pj.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

mi ci faccio un poster e me lo appendo in camera... ;)

mi sà che siamo un manipolo di mezzi esaltati-esagitati e anche un po spostati mentali cò stè Aston:dance:

I divanetti posteriori della Rapide sono impraticabili; è vero che è un problema relativo, perché di solito non molli quasi mai la cloche, però poteveno cercare di fare qualcosa di più abitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che siamo un manipolo di mezzi esaltati-esagitati e anche un po spostati mentali cò stè Aston:dance:

I divanetti posteriori della Rapide sono impraticabili; è vero che è un problema relativo, perché di solito non molli quasi mai la cloche, però poteveno cercare di fare qualcosa di più abitabile...

si risolve lasciando stare le svedesi .... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo trovare la carta da pacchi dell'Aston, per incartare la stampante a Stebbone.

A proposito, mi sono fatto due passi in centro con l'unica bastardina che c'è in casa (mia moglie; tutte le bassotte sono assolutamente di razza:ghghgh:) e siamo andati in un ristorante a piazza di Spagna, che a me piace molto "la R***a" è una sorta di chicbettol (una crasi fra bettola e chic), il classico posto per proprietari di Aston e turisti: io ho fatto finta di essere turista, perché come proprietario dell'aston, manco un portachiavi avevo, ma manco la tessera del Club ho potuto esibire:(. Potrebbe essere un locale da visitare insieme. Oggi abbacchio al forno con patate,:cincin:e carciofi alla romana; per rimanere leggeri:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! perfetto! ecco l'headquarter dell'aston club.

presidè quando è tempo di una "calata romana"?

adrix ti ringrazio per la carta..non dovevi! però io la stampante la prendo solo se sul display quando la accendi compare: PURE ASTON MARTIN

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! perfetto! ecco l'headquarter dell'aston club.

presidè quando è tempo di una "calata romana"?

adrix ti ringrazio per la carta..non dovevi! però io la stampante la prendo solo se sul display quando la accendi compare: PURE ASTON MARTIN

;):haha:

...tornato a casa...... Messa l'Aston in garage...

A proprosito: il secolo scorso, comprai con un mio socio, un 944 in Germania (14 milioni importazione compresa) e tutto contento me lo portai a casa. Pensammo di tenerla in giardino e non in garage, visto che era un Porsche ed invece pioveva fuori, ma pioveva pure dentro...

vabò tanto solo il 911 è una Porsche: forse era questo il motivo.

Comunque era un bel rosso amaranto:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...