Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e se riesce a postarle sul forum ... :cry:

Dopodomani andrò a casa dai miei, se trovo le foto dellaVette ti mando un'e-mail e le posti tu che io non le sò postare:oops:

Oggi sono stato a casa di un amico che ha una collezione di moto BMW d'epoca.. e non. Mi ha regalato una Morini Canguro 350 (aveva anche 4-5 fuori marca), per la primavera estate:ghghgh:

Non la devo neanche assicurare, perchè ha un'assicurazione che copre fino a 25 moto, deve solo inserire il mio nome fra i conducenti:dance:

La settimana prossima smonteremo una K1 che ha comprato il mese scorso, per ridarle il colore originale.

Presidè, ma per fare una collezione di Aston d'epoca.. e non, mi sà che ci vuole un fondo spese:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodomani andrò a casa dai miei, se trovo le foto dellaVette ti mando un'e-mail e le posti tu che io non le sò postare:oops:

Oggi sono stato a casa di un amico che ha una collezione di moto BMW d'epoca.. e non. Mi ha regalato una Morini Canguro 350 (aveva anche 4-5 fuori marca), per la primavera estate:ghghgh:

Non la devo neanche assicurare, perchè ha un'assicurazione che copre fino a 25 moto, deve solo inserire il mio nome fra i conducenti:dance:

La settimana prossima smonteremo una K1 che ha comprato il mese scorso, per ridarle il colore originale.

Presidè, ma per fare una collezione di Aston d'epoca.. e non, mi sà che ci vuole un fondo spese:)

più che fondo spese ci vuole un lavoro come manager in qualche banca.... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

più che fondo spese ci vuole un lavoro come manager in qualche banca.... :cry:

C'è anche qualche altra alternativa.

Visto che è San valentino e sei tornato solo ora, devo pernsare che hai passato la giornata in un garage di Aston... o tu non sei innamorato:ghghgh:

io comunque sono stato fra un pò di boxeroni BMW:)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche qualche altra alternativa.

Visto che è San valentino e sei tornato solo ora, devo pernsare che hai passato la giornata in un garage di Aston... o tu non sei innamorato:ghghgh:

io comunque sono stato fra un pò di boxeroni BMW:)

sono stato tutta la domenica in giro per la toscana con i miei ragazzi del tennis :cry:

a 2 tornei ... ti dico solo come la mia girl possa essere inca*** ta.... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato tutta la domenica in giro per la toscana con i miei ragazzi del tennis :cry:

a 2 tornei ... ti dico solo come la mia girl possa essere inca*** ta.... :cry:

certo non la puoi sostituire con tre bassotte, però, se tu le regali una bassottina, la girl sarà più impegnata, e tu libero per il tennis.

Poi quando diventeremo ricchi, possiamo fare i miniraduni con le Aston:ghghgh:.

Io ho una casetta vicino a Chiusi, siamo vicini (4 Aston in giardino c'entrano:))

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non la puoi sostituire con tre bassotte, però, se tu le regali una bassottina, la girl sarà più impegnata, e tu libero per il tennis.

Poi quando diventeremo ricchi, possiamo fare i miniraduni con le Aston:ghghgh:.

Io ho una casetta vicino a Chiusi, siamo vicini (4 Aston in giardino c'entrano:))

lei più che un cane vorrebbe qualcos'altro .... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vorrebbe un turbino ..... :cry:

Io ho regalato un turbino alla mia amatissima padrona di casa per il suo compleanno di tre anni fa: una bella Smart total blak, passion, interni in pelle ghiaccio, tetto elettrico in vetro e specchietti elettrici (fondamentali, mi servivano, perchè quando la uso io almeno se devo regolare lo specchietto di destra non mi si sfila la camicia dai pantaloni per allungarmi:ghghgh:).

In pratica è costata un patrimonio ed ora che la devo vendere perdo oltre la metà:cry:.

Macchiene nuove, sempre il meno possibile.

Lei invece ora sarebbe orientata su un slk, io insisterei per una tessera interara rete dei trasporti comunali;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho regalato un turbino alla mia amatissima padrona di casa per il suo compleanno di tre anni fa: una bella Smart total blak, passion, interni in pelle ghiaccio, tetto elettrico in vetro e specchietti elettrici (fondamentali, mi servivano, perchè quando la uso io almeno se devo regolare lo specchietto di destra non mi si sfila la camicia dai pantaloni per allungarmi:ghghgh:).

In pratica è costata un patrimonio ed ora che la devo vendere perdo oltre la metà:cry:.

Macchiene nuove, sempre il meno possibile.

Lei invece ora sarebbe orientata su un slk, io insisterei per una tessera interara rete dei trasporti comunali;)

io parlavo di figli e/o figlie .... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione:

scusa ragiona: ho gia diversi tuoi interessi(sul tennis possiamo scendere a compromessi)

ho gia superato la fase dello sporcare per casa(mi sporco ancora quando mangio però)

non piango

a giugno ci vediamo la LeMans insieme..e chiamiamo zio ADRIX

ah ecco...come vuoi che ti chiami? papi??? :haha:

poi...niente..non rompo piu di tanto.

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ragiona: ho gia diversi tuoi interessi(sul tennis possiamo scendere a compromessi)

ho gia superato la fase dello sporcare per casa(mi sporco ancora quando mangio però)

non piango

a giugno ci vediamo la LeMans insieme..e chiamiamo zio ADRIX

ah ecco...come vuoi che ti chiami? papi??? :)

poi...niente..non rompo piu di tanto.

Semmai, Le faremo sapere .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma come dramma, la mia girl è più che sufficiente.... :)

occhei..cercavo solo di vendermi bene. Pero pensateci eh! fossi in voi non scarterei l'opzione!

e poi vorrei sentire direttamente cosa ne pensa la turbogirl! :ghghgh:

mammiiiiiiiiiiinaa

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

occhei..cercavo solo di vendermi bene. Pero pensateci eh! fossi in voi non scarterei l'opzione!

e poi vorrei sentire direttamente cosa ne pensa la turbogirl! :ghghgh:

mammiiiiiiiiiiinaa

ma scusa con i tuoi non ti trovi bene? :)

ho giù il tuo primo regalino in serbo ...

big_hondacivictypermugen200_4.jpg

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...