Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

Ci ha scovati:cry:

Siamo spesso quì Andro, quando vorrai sarai nostra ospite con molto piacere:fiorellino:

Nostra Ospite perché quì Turbo è Presedente ed io Vice.

Ben venuta nel Club, scrivi a l?Alle e fatti dare una tessera, Turbo sarà lieto di firmarti l'iscrizione:fiorellino:

Adoro quando fai il professionista.... che vicepresidente!:ghghgh::dance:

notte ragazzi grazie per la partecipazione ai miei 35.000 mex e 3 anni di im ... :shock::ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
SweetyG è solo frutto della vostra fantasia :baby:

potete acquistarla insieme al braccialetto per tenere l'equilibrio :) affrettatevi, c'è anche il 3x2 :ciao:

avevo letto braccetto. e ho pensato subito ad un quadrilateo anteriore :P... :ninja:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto braccetto. e ho pensato subito ad un quadrilateo anteriore :P... :)

questi uomini !!!! vedono motori dappertutto...:ninja::baby::ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei solo tu Turbo che vedi donne dappertutto e in qualsiasi trasformazione... ma la maggior parte degli uomini sono così.... mio marito ad esempio quando ha portato la sua moto a casa (1 mese fà) ha detto:- Ecco la mia fidanzata!!!! è così cha ha presentato quella "cosa"....ai suoi figli... :ciao:

vuoi sapere cosa gli ho risposto?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei solo tu Turbo che vedi donne dappertutto e in qualsiasi trasformazione... ma la maggior parte degli uomini sono così.... mio marito ad esempio quando ha portato la sua moto a casa (1 mese fà) ha detto:- Ecco la mia fidanzata!!!! è così cha ha presentato quella "cosa"....ai suoi figli... :ciao:

vuoi sapere cosa gli ho risposto?

:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ... gli ho detto:- Visto che è la tua fidanzata puoi anche trasferirti nella sua stalla da letto....e dormici pure insieme perchè con lei non ti resta A L T R O D A F A R E !!!!! :ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ... gli ho detto:- Visto che è la tua fidanzata puoi anche trasferirti nella sua stalla da letto....e dormici pure insieme perchè con lei non ti resta A L T R O D A F A R E !!!!! :ciao:

io una volta ho dormito in garage col mio vecchio 205 gti ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

stà zitto che la sera dopo la cagnona si è messa ad abbaiare e lui si è catapultato dal letto e con gli occhi chiusi al buio è sceso giù per le scale .... :)

non l'ha mai fatto!!! al limite dicava al cane di stare zitta ma non si scomodava più di tanto :ciao:

e poi dormirci una volta sola è poco...:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

stà zitto che la sera dopo la cagnona si è messa ad abbaiare e lui si è catapultato dal letto e con gli occhi chiusi al buio è sceso giù per le scale .... :)

non l'ha mai fatto!!! al limite dicava al cane di stare zitta ma non si scomodava più di tanto :ciao:

non ho capito nulla sulla storia del cane :)

e poi dormirci una volta sola è poco...:ghghgh

è stata l'unica volta che aveva qualche colpo di tosse... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh!!!! :ghghgh:

dov'è il condizionatore?:lol:

vabbè ti faccio un regalo e vado... mi fa male un occhioe non riesco più a stare qui...aston-martin-amv10-05.jpg

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh!!!! ;)

dov'è il condizionatore?:lol:

vabbè ti faccio un regalo e vado... mi fa male un occhioe non riesco più a stare qui...aston-martin-amv10-05.jpg

grazie, la producessero questa meraviglia, metterei da parte un eru al giorno per 30 anni per comprarla..... :ghghgh::lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:stasera sono veramente arrivato troppo tardi da studio.

Mi sono perso l'Androshow.............

...certo che con quel vecchio provolone di Turbo, non c'è speranza per nessuno, ma essendo Presidente mi tocca comunque cedere il passo:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...