Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma lo compri l'ihpon 4?

che famigliola tranquilla allora.. chissà la mamma... :dance:

... l'idea è ben quello di comperarlo... solo che lo volevo bianco... non sopporto come sta gestendo la cosa Apple... insomma... sono ancora indeciso.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo noi che gestiamo la Apple.

Non lo compra nessuno per 6 mesi ed il prezzo crolla: vediamo?

Legge della domanda e dell'offerta...lunedi ne parlerò in sede d'esame con il mio docente di economia politica :libro::ghghgh:

E fanno anche bene. :mhh:

p.s. sabato sera a marina ho visto un'Aston cabrio...eri te?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legge della domanda e dell'offerta...lunedi ne parlerò in sede d'esame con il mio docente di economia politica :libro::ghghgh:

E fanno anche bene. :mhh:

p.s. sabato sera a marina ho visto un'Aston cabrio...eri te?

dipende perché lo vuoi sapere.... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... pur di farli fuori, sono disposti a regalarli... pensa che all'inizio pensavo si parlasse del Ford galaxy. :libro::ghghgh::mhh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... pur di farli fuori, sono disposti a regalarli... pensa che all'inizio pensavo si parlasse del Ford galaxy. :libro::ghghgh::mhh:

che tra l'altro perde molto meno il segnale del telefono in questione e consuma anche poco ... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende perché lo vuoi sapere.... :P

Perchè mi hai tamponato. :mhh:

Mi sono visto la scena perchè c'era questa aston che andava, e quel tamarro di Corona dietro in ferrari che tentava in tutti i modi di sorpassare....:libro:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria della mano invisibile................

Questo è Mister Smith, ma lasciamolo stare. :libro::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Mister Smith, ma lasciamolo stare. :libro::ghghgh:

......un 27 rubato facendo il buffone. Roba da vergognarsi:oops:

Se ci fosse una registrazione messa su YouTube, dovrei cambiare continente e lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi hai tamponato. :mhh:

Mi sono visto la scena perchè c'era questa aston che andava, e quel tamarro di Corona dietro in ferrari che tentava in tutti i modi di sorpassare....:libro:

io non tampono mai semmai freno e mi faccio tamponare.... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

......un 27 rubato facendo il buffone. Roba da vergognarsi:oops:

Se ci fosse una registrazione messa su YouTube, dovrei cambiare continente e lavoro.

Io ho già preso 27 nella prova in itinere, speriamo bene per lunedi.

Certo che quando andrò al governo metterò al bando gli appelli del 26 luglio. Sono incostituzionali.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non tampono mai semmai freno e mi faccio tamponare.... :mhh:

:libro:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix deve mettere a nanna le bassotte ..:libro:

io invece i tre porcellini!!!! :mhh:

ma tu non devi mettere a nanna nessuno? :P :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...