Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL CLUB

Dove stai..... nel senso che: seconda stella a destra ok, ma da quale lato del sistema solare la devo prendere:shock:

Scusa il ritardo, ma ho lavorato tutto il ferragosto....

Sono in Russia :fiorellino::ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusa il ritardo, ma ho lavorato tutto il ferragosto....

Sono in Russia :shock::)

Forse ieri mattina eravamo più vicini. Io ero in uno degli ultimi paesi della Slovacchia prima dell'Ucraina. Gli slovacchi dicono che li finisce il mondo e "girano le mosche" ....per tornare indietro!!

Ieri sera a Bratislava c'era un tamarrone che sgommava con l'unica Aston che ho visto in Slovacchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ieri mattina eravamo più vicini. Io ero in uno degli ultimi paesi della Slovacchia prima dell'Ucraina. Gli slovacchi dicono che li finisce il mondo e "girano le mosche" ....per tornare indietro!!

Ieri sera a Bratislava c'era un tamarrone che sgommava con l'unica Aston che ho visto in Slovacchia!

Credo che chi dice 'ste cose non é mai uscito dalla Slovacchia: il mondo finisce molto più ad est.. :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

In Brasile, per indicare un posto infelice, diciamo : "Dove il vento fa la curva" :cincin:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono più tranquillo con Te e le bassotte di guardia alle nostre Automobili... :)

Dopo una giornata di corse per i prati, dormono come sassi, ma sono diventate delle grandi rompica****, abbaiano a tutti come bestie:(

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto volentieri solo se sei tu che me le porti e le vieni a riprendere:p

Mandami in PM l'indirizzo, mi presento con moglie, figlia e bassotte con il loro trolley, per le loro vacanze bergamasche:):D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo, dopodomani vado a Rimini qualche giorno..... non ci incroceremo?:ghghgh:

no :ghghgh: peccato...sono appena tornato...ed ero 200 km più a nord ;) ci sono sempre le vacanze di natale! :(

...tu hai il post 1111 ed io al prossimo 3333:dance:

W LA CABALA! :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...