Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quando studiavo in Florida questo era il mio ristorante preferito........http://www.hooters.com/home.aspx

A distanza di 20 anni è rimasto tutto uguale. Sul menù c'era scritto che si potevano tranquillamente "molestare" le cameriere

tu mi preoccupi .... :ghghgh:

ma se vuoi ti faccio da apripista.... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi preoccupi .... :ghghgh:

ma se vuoi ti faccio da apripista.... :)

C'è poco da aprire ormai ragazzi:confused:

Però sarei onorato di accompagnarvi in qualità di consigliori.

Mi auguro di farvi fare ancora una buona fiigura..... e poi a Le Mans, se deve essere per forza notte nella gendarmerie .... E SIA!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò come quando vengono a venderti l'aspirapolvere folletto. cara siora..10000000 euro in comoda in 76 anni di comode rate

ma ne venderanno qualcuno ? o avranno i garage pieni di aspirapolveri che pigliano polvere.. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perché con 200 € per uno, non compriamo un Panda e lo "mascheriamo" da Aston, per la trsferta di Le Mans così poi possiamo buttrlo giù da qualche scarpata al ritorno:ghghgh:

.. e poi volete mettere la figurona di me**a, quando arriveremo stravolti dal viaggio:shock: sulla pista.........

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perché con 200 € per uno, non compriamo un Panda e lo "mascheriamo" da Aston, per la trsferta di Le Mans così poi possiamo buttrlo giù da qualche scarpata al ritorno:ghghgh:

.. e poi volete mettere la figurona di me**a, quando arriveremo stravolti dal viaggio:shock: sulla pista.........

ma perché non ci facciamo finanziare e creiamo un team privato ..... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non saprei da dove partire... ci sarà qualcuno che noleggia ato da corsa per la 24 ore di Le Mans? :ghghgh:

Si le noleggiano, ma non penso che si possano usare per correre. Ci puoi fare un turno in pista, ma non la 24:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le noleggiano, ma non penso che si possano usare per correre. Ci puoi fare un turno in pista, ma non la 24:ciao:

mi saluti perché vai via? :ghghgh:

infatti va noleggiata l'auto e poi va fatto un team privato poi si va in Aston gli si dice che vorremmo far eun team satellite.. ecc.ec....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un pò mollo, io ho la sveglia tutte le mattine alle 5 e 55, manco dovessi andare a vangare il cemento.

Il sogno di fare la 24 non ha seguiito:cry:

..però potremmo fare qualche turmo con i kart: è fichissimo. Ioquando fui allontanato definitivamente dalkla pista d'oro, vicino Roma, ero finitoin tribuna, per non mollare mai contro un mio vecchio amico: tale Giobbo:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

CHE BOTTO:shock:

Lì ho avuto la peggio:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi chi ce le aggiusta??? dovremmo avere un box, una marea di pezzi di ricambio..il cibo per un giorno per 3 bassote!! sono tutti costi da mettere in conto :ghghgh:

si fa per dire.. è praticamente impossibile come progetto

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè presidé però!

dai un pò di volonta!! volere é potere!!!!!

alla VW volevano rovinare molte auto..e ci sono riusciti! tutto è possibile!

sentiamo se ci fanno una scirocco biturbo diesel per la 24 ore di Le mans ... :ghghgh:

ce la danno in cambio della passat cc

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dai voi che avete l'età inziate a pensare come si deve fare e a chi bisogna iniziare a leccare il c*** per avere un misero team satellite

la lista è piuttosto lunga..... e dopo pagina 2 ti sembrerà di leccare un tappetino peloso ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...