Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Il club dell'ASTON MARTIN

turbodudy
 Share

Recommended Posts

porca miseria walrus, quante volte ti ho detto che sono geloso della mia donna?!?!?

non voglio che si mettano sue foto qua e là... :boss:

svelata l'identità di switcher....david di beverly hills 90210 :rofl:

sei un uomo fortunato.............

[ma quanto BBBona è la Megan :shock:]

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti :DD per oggi basta matematica finanziaria...aspetto dopo pranzo per andare in biblioteca a ripassare macroeconomia :shock:

:cold:

Tessera n.5 Aston Club

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

attento alle bibliotecarie occhialute, che hanno sempre il loro fascino . :ghghgh:

ma magari...siamo agli estremi in biblioteca da me...o toporagni alpini brutti come la fame o fighe pazzesche che non ti degnano di uno sguardo perchè vogliono fare le miss :confused:

Tessera n.5 Aston Club

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugno Tutti precettati per Le Mans.... Il furgoncino partirà da Roma per prendere tutti i "membri": 4-6 persone al max. Prenotarsi.

FORZA ASTON 1145537225-Sport (12).gif

Adri, mi raccomando, niente mezzi del gruppo vw audi .... :ghghgh:

mi sembra sia il 15-16-17 Giugno appuntamento speciale con l'80esima edizione!!!!

mi ricandido come presidente dell'Aston club :oops:

prrrrrrrrresss!!

finito di sciupare femmine in giro per il mondo ? :rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri, mi raccomando, niente mezzi del gruppo vw audi .... :ghghgh:

mi sembra sia il 15-16-17 Giugno appuntamento speciale con l'80esima edizione!!!!

mi ricandido come presidente dell'Aston club :oops:

finito di sciupare femmine in giro per il mondo ? :rolleyes:

Come hai le date esatte, fammele sapere che faccio fare 6 coppie di magliette celebrative per i partecipanti.

Premetto in anticipo che le magliette dovranno avere due elementi IM-PRE-SCIN-DI-BI-LI ....un'Aston ed una grossa gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai le date esatte, fammele sapere che faccio fare 6 coppie di magliette celebrative per i partecipanti.

Premetto in anticipo che le magliette dovranno avere due elementi IM-PRE-SCIN-DI-BI-LI ....un'Aston ed una grossa gnocca!

direi che la data è definitiva

http://www.omnicorse.it/magazine/11549/la-24-ore-di-le-mans-2012-fissata-il-16-e-17-giugno

sulla gnocca ci vuole un'assemblea e riunione straordinaria per valutare bene le candidate!

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy