Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

Forse solo un pochino :ghghgh:

saluti gente.... il CEO spegne il mac e parte per il fine settimana con la sua segretaria... :)

testala bene ;)

ragazzi: Ormai il Club è una REALTA' consolidata ed organizzata come una grande struttura.

Mi chiedo: che firma le cambiali per la prima Aston?

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:):DD mi fate catapultare dalle risate ;)

son troppo pigra ora per quotare i post precedenti :)

ma facciamo il punto della situazione:

diceva bene adrix: solo Mauro Bergamasco per me, la macchina postata da L'Alle la diamo a Mirco che puo' andare a farsi un giro.

dimenticate Russell Crow, che avevo imposto all'inizio.

quanto a candidati maschi interni :), nessuno si offre quindi mi dovro' affidare a una ditta esterna. valutero' e selezionero' nei giorni a venire.

il gemellaggio con l'altro club purtroppo tutto fermo. dovro' consultarmi con il presidente sul da farsi ;)

ma soprattutto, com'e' che voi postate le gnocche e non venite minacciati di taglieggiamenti vari e, la sottoscritta co-presidente menziona a malapena un ... un.. un... e viene minacciata di ;) ?

:ghghgh:

offesisssima sugnu :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate catapultare dalle risate :DD

son troppo pigra ora per quotare i post precedenti

ma facciamo il punto della situazione:

diceva bene adrix: solo Mauro Bergamasco per me, la macchina postata da L'Alle la diamo a Mirco che puo' andare a farsi un giro.

dimenticate Russell Crow, che avevo imposto all'inizio.

quanto a candidati maschi interni, nessuno si offre quindi mi dovro' affidare a una ditta esterna. valutero' e selezionero' nei giorni a venire.

il gemellaggio con l'altro club purtroppo tutto fermo. dovro' consultarmi con il presidente sul da farsi

ma soprattutto, com'e' che voi postate le gnocche e non venite minacciati di taglieggiamenti vari e, la sottoscritta co-presidente menziona a malapena un ... un.. un... e viene minacciata di :) ?

:ghghgh:

offesisssima sugnu :ghghgh:

Sante Bassotte, l'assenza di ieri mi stà costando cara; ho rischiato di perdere il polso della situazione:confused:

Allora, intanto faaciamo il punto sull'organigramma: abbiamo una co-presidente: tu. Benissimo:fiorellino:

Mauro Bergamasco (il rugbysta?!?) lo conttatto io e te lo faccio pervenire dove mi indicherai;)

Russel: just erased

Il punto candidati interni: nessuno si propone e mi dispiace. Certo, io non potrei proprio: che ci fai con un vecchio come me, comunque se passassi a Roma non dimenticarti di avvertirmi: sarai ovviamente la benvenuta:ghghgh:;)

Del gemellaccio non ne so nulla; qual'è l'altro club (per ora con la miniscola).

La gnocca è cosustanziale con i motori: non vanno mai disgiunte le due cose, GUAI:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante Bassotte, l'assenza di ieri mi stà costando cara; ho rischiato di perdere il polso della situazione:confused:

Allora, intanto faaciamo il punto sull'organigramma: abbiamo una co-presidente: tu. Benissimo:fiorellino:

Mauro Bergamasco (il rugbysta?!?) lo conttatto io e te lo faccio pervenire dove mi indicherai;)

Russel: just erased

Il punto candidati interni: nessuno si propone e mi dispiace. Certo, io non potrei proprio: che ci fai con un vecchio come me, comunque se passassi a Roma non dimenticarti di avvertirmi: sarai ovviamente la benvenuta:ghghgh::ghghgh:

Del gemellaccio non ne so nulla; qual'è l'altro club (per ora con la miniscola).

La gnocca è cosustanziale con i motori: non vanno mai disgiunte le due cose, GUAI:p

quoto assolutamente tutto..... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto assolutamente tutto..... :ghghgh:

per una volta che vado allo stadio a vedere la magica Roma, mi "scoppia" il Club, fortuna che avete tenuto egregiamente le posizioni.

Domani dovrebbe venire Stebbino a ritirate la stampante: gli ho inviato via PM il cellulare. Poi ti faccio sapere......

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD il fratello biondo ( :ghghgh: ) e sciupato ( ;) ) di mauro :ghghgh:

;)

ah, domani la scozia ci annienta :)

ah i due fringuelli ;)

per una volta che vado allo stadio a vedere la magica Roma, mi "scoppia" il Club, fortuna che avete tenuto egregiamente le posizioni.

Domani dovrebbe venire Stebbino a ritirate la stampante: gli ho inviato via PM il cellulare. Poi ti faccio sapere......

ma non era Domenica? :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato or ora da Milano... distrutto... :ghghgh:

meglio che vi saluto ora... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... anche l'aperitivo divertente, siamo andati allo Zelig... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi sembrava di capire che tu hai voluto:jason: sitemare il povero Russell

no, giammai .... e' il mio ex- preferito :)

il ;) lo minacciano a me, dalle alte sfere... se non mi comporto bene ;)

rientrato or ora da Milano... distrutto... :ghghgh:

meglio che vi saluto ora...

:)

ah i due fringuelli :DD

si' si' ;) i due 'fringuellini'... sperem che domani si dian da fare va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zoll :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dobbiamo proprio averlo il ragazzo immagine ? :ghghgh:

già... ci sono io... ;)

e dopo questa caxxata vi saluto davvero... a domani... :ghghgh::DD:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo lascio tutto, a me non piace :)

ma se lo vuoi come sotto-segretario e' benvenuto :ghghgh:

certo bisognara' trovare un maschione immagine ;)

che non pensi solo a giocare con le palle.. da rugby :ghghgh:

già... ci sono io... :DD

e dopo questa caxxata vi saluto davvero... a domani... ;):);)

Max, ci attende la prova costume :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...