Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il club dell'ASTON MARTIN

Recommended Posts

• Risposte 7,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Turbo, vuoi dire che ci hanno anche pensato su prima di fare lo switch ?!

taci va adri...io ripeto che sto salottino extra è deleterio...so di defezioni :o andiamo alla le mans sto anno?

Bah...

Posted Images

per noi amanti dei cavalli

big_MissReefOfficialCalendar2012_0.jpg

:ghghgh: :ghghgh:

Sempre citare e ricordare buone cose, poi per un vegetariano come me.... CAVALLI CHE PASSIONE..

mi darò ufficialmente all'ippica :ghghgh:

:mhh: è già!

ad adri è sfuggita, mi sa che ha qualche linea di febbre. :ghghgh:

Si, mi era sfuggita e stavo anche a letto con l'influenza..... i veri amici mi conoscono a fondo :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel test drive invece di usare pista hanno usato la strada che geni

Mio collegamento ma usare una macchina meno costosa no?

Bel coglione... 70€ per 40 minuti in un qualsiasi circuito no è. Oltre al fatto che per starda mette in pericolo qualcuno. Sto deficente. :mad: ...si desse all'ippica.... anzi no, a quello ci pensiamo noi del Club.

che banane di uomini! :rofl: :rofl: :rofl:

:DD :DD :baby::DD

ciao Amici "Astonari"

come butta? sono un pò assente in questo periodo :(

Bisogna riprendere in viata di Le Mans..... Ti ricordo che sarà trasferta con annessa nottata al commissariato francese.... all'età nostra :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel coglione... 70€ per 40 minuti in un qualsiasi circuito no è. Oltre al fatto che per starda mette in pericolo qualcuno. Sto deficente. :mad: ...si desse all'ippica.... anzi no, a quello ci pensiamo noi del Club.

:DD :DD :baby::DD

Bisogna riprendere in viata di Le Mans..... Ti ricordo che sarà trasferta con annessa nottata al commissariato francese.... all'età nostra :oops:

"dice" comunque che le celle sono comode e ci sono diverse poliziotte interessanti

motogp_pitbabes_31_usa_2010.jpg

:hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

:(

l'Aston club è deserto .

Io chiamerei Brunetta: che metta i tesserini per controllare entrate ed uscite dal Club. Troppe assenze, la situazione è intollerabile :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:hihihehe:

mi hai strappato un sorriso in una giornata grigia... :DD

Facile dire di amare le Aston, poi quando si chiede il minimo sacrificio, facendo "il turno" al garage del Cleb, rimaniamo solo noi...... mi meraviglio dell'assenza di Ale :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dire di amare le Aston, poi quando si chiede il minimo sacrificio, facendo "il turno" al garage del Cleb, rimaniamo solo noi...... mi meraviglio dell'assenza di Ale :confused:

dai Adri, almeno tu non fare il polemico :DD

poi l'Alle è giovane sarà dietro a qualche minigonna.. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo